| T O P I C R E V I E W |
| nat della mota |
Posted - 18 Feb 2010 : 20:12:21 Tanti auguri di buon compleanno Paol ONE .... complimentoni per il regalo l'NFX EXTEND. Ora si che non avrai più alibi
..... il danno è fatto.
   Natalino NAT DELLA MOTA entertainment event volo al parco S.Giuliano di MESTRE e spiaggia di levante a CAORLE nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| paolo one hand |
Posted - 26 Feb 2010 : 13:53:18 quote: beppe Posted: ma... è la versione no color!!!
VOGLIAMO DELLE FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!! (in volo)
La versione è quella graffit.
Sapessi quanta voglia ho di poterle fare!!! Purtroppo S. Giuliano è impraticabile  NON posso infangare la nuova creatura L'ho constatato mercoledi che sono andato a fare pratica con la maniglia L-B KITE, pensa, la partenza in fade la fà muovendo solo il polso(come dare una sgasata in moto) chissà quali altre sorprese mi darà questa maniglia
  Paolo PAOLO ONE HAND volo al parco S.Giuliano di MESTRE nella sacca:- wing 195 classic - celestino by Borf - nfx extend
|
| beppe |
Posted - 26 Feb 2010 : 10:16:15 ma... è la versione no color!!!
VOGLIAMO DELLE FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!! (in volo)
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| nat della mota |
Posted - 25 Feb 2010 : 21:36:32 ...eee vaii ! aggiorna la lista allora... quote: nella sacca: - wing 195 classic - celestino by Borf- nfx EXTEND
NFX EXTEND R-SKY: un Ferrarino

Natalino alias NAT DELLA MOTA entertainment event volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle
nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
| adb |
Posted - 25 Feb 2010 : 20:32:49 Pero' mica male il 'regalino', brava Stefania !!! Adesso tocca a te ... buon divertimento, ciao
assunta
  |
| wertherfly |
Posted - 25 Feb 2010 : 20:06:11 auguroni, ... e che signor regalo!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
| paolo one hand |
Posted - 25 Feb 2010 : 19:31:10  E IL REGALONE E' ARRIVATO !!!  
 RNGRAZIO:La mia dolce mogliettina del regalone // Claudio della consulenza tecnica //Natalino per avermelo fatto provare Tullo per la sollecitudine/assistenza e tutti i kaiter che hanno acettato la sfida 
  Paolo PAOLO ONE HAND volo al parco S.Giuliano di MESTRE nella sacca:- wing 195 classic - celestino by Borf
|
| nat della mota |
Posted - 21 Feb 2010 : 10:51:10 ....si! ma tu cosa ripassi..????? 

Natalino alias NAT DELLA MOTA entertainment event volo al Parco S.Giuliano di Mestre e spiaggia di levante a Caorle
nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia |
| verdeblu |
Posted - 20 Feb 2010 : 23:19:04 quote: Originally posted by claudio
tanto nat avrà da fare coi settaggi degli nse, "compitino" di rolling e training gare!!!! (lui non lo sa ma questo è il programma... domenica scorsa ho volato parecchio senza conseguenze
Auguri Paolo!!
Claudio, tu nn lo sai ma il tuo programma di domani è: ripassone di routine!!! e niente scuse!!
fryunderexamination
Luca
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
| pippo |
Posted - 20 Feb 2010 : 10:24:55 scusate il ritardo ! auguri ragazzi ..... ma quando arriva la bella stagione !..... |
| beppe |
Posted - 19 Feb 2010 : 21:47:04 Auguri a chi compie gli anni, e agli sciaticoni..... 
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|