| T O P I C R E V I E W |
| claudio |
Posted - 05 Feb 2010 : 09:40:13 ...ora avremo uno spettatore in più che ci guarda dall' alto... ..!
l'ha scritto lui, filippo damiani, suo padre ci ha lasciati l'altro giorno.
è bello pensare che sarà così, quando i nostri sguardi, seguendo gli aquiloni in cielo, incroceranno il suo!
un forte abbraccio pippo!
claudio e assunta miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Gadiel |
Posted - 06 Feb 2010 : 23:21:22 che cosa terribile la perdita di una persona cara,in un età,tra l'altro non avanzata! un abbraccio anche da parte mia!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| claudio |
Posted - 06 Feb 2010 : 20:29:11 grazie a te pippo!!!!!!!!! per la testimonianza,che non è per niente fuori luogo, secondo me, la comunicazione, l'informazione è importantissima!! grazie ed ancora un abbraccio!
claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| pippo |
Posted - 06 Feb 2010 : 20:07:23 grazie a tutti ! anche se forse non è il forum più adatto vi rubo due righe per fare un pò di informazione anche se può risultare per qualcuno fuori luogo: mio padre è mancato nel brevissimo tempo di otto mesi dopo che gli è stata diagnosticata la SLA ( sclerosi laterale amiotrofica ). questa malattia poco conosciuta, pultroppo colpisce sempre più gente e ad oggi è ancora incurabile e rende l'essere umano prigioniero del proprio corpo e, quel che è peggio i medici completamente impotenti. Si manifesta in maniera subdola e come nel caso di mio padre indolore ,ma da segnali che spesso possono essere sottovalutati o fraintesi come semplici acciacchi , dolori alle mani che possono essere visti come una artrosi , svogliatezza, affaticamento fisico che come per mio padre a 62 anni imputavamo un pò all'età e comunque è completamente individuale perchè non si manifesta sempre allo stesso modo. ad oggi se ne parla ancora poco e pultroppo la sperimentazione è ancora molto indietro quindi vi prego , NON SOTTOVALUTATE MAI NIENTE e se trovate inizziative in italia che raccolgono fondi per la SLA aderite in massa e diffondete il più possibile è importante perchè questa malattia colpisce anche moltissimi bambini . ancora grazie ! |
| Daves1980 |
Posted - 06 Feb 2010 : 03:08:33 Condoglianze pippo, ti sono vicino.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
| Mandrake |
Posted - 05 Feb 2010 : 22:44:31 Condoglianze, Pippo.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
| Ema |
Posted - 05 Feb 2010 : 22:35:13 Mi unisco anch'io per dar più forza all'abbraccio di tutti noi !
ciao Ema Lion Venice Kite Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
| Marcello |
Posted - 05 Feb 2010 : 20:19:20 mi aggiungo anch'io all'abbraccio Pippo...
trikko ergo sum
 |
| borf |
Posted - 05 Feb 2010 : 19:30:14 L'abbraccio degli amici se fatto tutti insieme e' forte, e ti tiene in piedi. Ci sono anch'io !
ciao Borf Lion Venice Kite
|
| Alex69 |
Posted - 05 Feb 2010 : 18:12:19 quote:
...ora avremo uno spettatore in più che ci guarda dall' alto... ..!
un saluto sincero 
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
| Ferny |
Posted - 05 Feb 2010 : 13:46:50 Un forte abbraccio anche da parte mia Pippo.
Ciao
Fernanda
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites. |
|
|