STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 condoglianze pippo

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claudio Posted - 05 Feb 2010 : 09:40:13
...ora avremo uno spettatore in più che ci guarda dall' alto... ..!

l'ha scritto lui, filippo damiani, suo padre ci ha lasciati l'altro giorno.

è bello pensare che sarà così, quando i nostri sguardi, seguendo gli aquiloni in cielo, incroceranno il suo!

un forte abbraccio pippo!

claudio e assunta
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 06 Feb 2010 : 23:21:22
che cosa terribile la perdita di una persona cara,in un età,tra l'altro non avanzata!
un abbraccio anche da parte mia!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 06 Feb 2010 : 20:29:11
grazie a te pippo!!!!!!!!!
per la testimonianza,che non è per niente fuori luogo, secondo me, la comunicazione, l'informazione è importantissima!!
grazie ed ancora un abbraccio!

claudio PAIR - Y - ZOMA'S #2
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
pippo Posted - 06 Feb 2010 : 20:07:23
grazie a tutti ! anche se forse non è il forum più adatto vi rubo due righe per fare un pò di informazione anche se può risultare per qualcuno fuori luogo: mio padre è mancato nel brevissimo tempo di otto mesi dopo che gli è stata diagnosticata la SLA ( sclerosi laterale amiotrofica ). questa malattia poco conosciuta, pultroppo colpisce sempre più gente e ad oggi è ancora incurabile e rende l'essere umano prigioniero del proprio corpo e, quel che è peggio i medici completamente impotenti. Si manifesta in maniera subdola e come nel caso di mio padre indolore ,ma da segnali che spesso possono essere sottovalutati o fraintesi come semplici acciacchi , dolori alle mani che possono essere visti come una artrosi , svogliatezza, affaticamento fisico che come per mio padre a 62 anni imputavamo un pò all'età e comunque è completamente individuale perchè non si manifesta sempre allo stesso modo. ad oggi se ne parla ancora poco e pultroppo la sperimentazione è ancora molto indietro quindi vi prego , NON SOTTOVALUTATE MAI NIENTE e se trovate inizziative in italia che raccolgono fondi per la SLA aderite in massa e diffondete il più possibile è importante perchè questa malattia colpisce anche moltissimi bambini . ancora grazie !
Daves1980 Posted - 06 Feb 2010 : 03:08:33
Condoglianze pippo, ti sono vicino.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Nirvana SE STD Icone
-Cosmic TC Ghost
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Mandrake Posted - 05 Feb 2010 : 22:44:31
Condoglianze, Pippo.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Ema Posted - 05 Feb 2010 : 22:35:13
Mi unisco anch'io per dar più forza all'abbraccio di tutti noi !

ciao
Ema
Lion Venice Kite

Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"

Marcello Posted - 05 Feb 2010 : 20:19:20
mi aggiungo anch'io all'abbraccio Pippo...

trikko ergo sum
borf Posted - 05 Feb 2010 : 19:30:14
L'abbraccio degli amici se fatto tutti insieme e' forte, e ti tiene in piedi. Ci sono anch'io !

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Alex69 Posted - 05 Feb 2010 : 18:12:19
quote:

...ora avremo uno spettatore in più che ci guarda dall' alto... ..!

un saluto sincero

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]
Ferny Posted - 05 Feb 2010 : 13:46:50
Un forte abbraccio anche da parte mia Pippo.

Ciao

Fernanda

miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000