STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 salve mi sono appena iscritto al forum

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
barracuda Posted - 25 Jan 2010 : 11:34:15
buon giorno a tutti
mi sono iscritto al vostro forum senza aver mai fatto volare un'aquilone ,(a parte qualche penoso tentativo quando era piccola la mia bambina con risultati a dir poco sconcertanti)ora capisco leggendovi che tentavo di far volare una pietra fatta in casa .
qualche giorno fà mi è improvvisamente venuto in mente di comperarmi un'aquilone ,mi sono messo a cercarlo in rete ed ho scoperto tutto un nuovo mondo di cui visto che abito a todi in umbria non ne conoscevo neanche l'esistenza .
insomma quelli che usate voi non li ho neanche mai visti volare .
ma mi è presa una voglia irrefrenabile di comperarne uno e provarci ,
così ho cominciato a leggervi e a cercare di capirci qualcosa.
devo dire che un po' per la difficoltà tecnica dell'oggetto in se e un po' per i termini "strani "che voi usate capire non è propio così facile .
comunque girando per il sito alivola ho visto un aquilone di una spesa media 150 euro che si chiama hypnotist della prism con il quale forse potrei fare i primi passi, pardon i primi voli ,
sarei molto contento se qualcuno di voi che magari l'ha provato sapesse dirmi come va e se è una buona scelta , oppure un consiglio alternativo ,avrei anche pensato ad un usato, ma la mia esperienza pari a zero mi priva di qualsiasi possibilità di valutazione , sulle condizioni dell'offerta, quindi ho pensato al nuovo .
ho letto nel vostro sito che giustamente consigliate di andare prima di qualsiasi acquisto a qualche raduno ,ma qui non ci sono ,e per quelli che organizzate ci vogliono almeno due tre mesi,un tempo lunghissimo per uno che si è appena scottato dal sacro fuoco della voglia di cominciare .
qualsiasi consiglio sara gradito .
come dite voi buon volo a tutti grazie per avermi letto ed accettato tra voi.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 26 Jan 2010 : 18:45:55
quote:
Originally posted by barracuda
non ci pensare su, non c'è nulla da fraintendere

Già, mi sembra tutto mooooolto esplicito...

Ciao Ba', benvenuto sul forum

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
wertherfly Posted - 26 Jan 2010 : 18:13:06
non ti preoccupare, non è il mio forte pensare, al massimo affiancavo barracuda-caldo-tropici, poi bon.
A Gubbio ci sto pensando seriamente, ci sono buone probabilità che ci incontriamo lì.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
barracuda Posted - 26 Jan 2010 : 16:51:57
wertherfly
non ci pensare su, non c'è nulla da fraintendere
ciao
barracuda Posted - 26 Jan 2010 : 16:47:53
wertherflay il mio nome è stefano,ma,
barracuda è un nick name che mi ha portato discreta fortuna in rete,
.... diciamo che mi ha aiutato molto a stare caldo anche d'inverno heheh [:)quindi spero mi porti altrettanta fortuna nel volo.
ciao
p.s.
a gubbio ci sarò sicuramente e spero avrò il piacere di conoscerti personalmente .
wertherfly Posted - 26 Jan 2010 : 13:15:00
Barracuda di nome o di cognome?
comunque, a fine marzo c'è un festival a Gubbio, se ti può interessare.
Nino è un'ottimo costruttore ed insegnante.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Alex69 Posted - 25 Jan 2010 : 22:06:00
quote:
Originally posted by claudio

a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!

ciao! "fryromanstyle!!!"

Perke' tutta colorata

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]
Gadiel Posted - 25 Jan 2010 : 22:01:20
dopo questa non girarti che mi sparecchi la tavola in sala!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 25 Jan 2010 : 21:51:45
quote:
Originally posted by Alex69

A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....

a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!

ciao! "fryromanstyle!!!"

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Alex69 Posted - 25 Jan 2010 : 21:46:05
A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....La level one di solito nn mette i cavi dentro i suoi aquiloni,e inoltre il consiglio del my one era dettato principalmente x la sua leggerezza e cmq buona resistenza che sopporta anche i principianti,nn conosco il prezzo forse si aggira intorno ai 140 in effetti caretto x le sue dimensionie potenzialita'.

ciao

Azz ... nino bene bene magari trovi con lui un autocostruito e progettato da lui che male nn fa....io lo avevo ocntattato x l'indoor molto leggero ma x ora meglio uno standard x fartici le ossa.

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]
Gadiel Posted - 25 Jan 2010 : 21:40:27
al prezzo di circa 140 euro nino ha il destiny che ho trovato veramente interessante,in quanto vola con poco e molto vento e è versato per i tricks.poi antonio li progetta, costruisce,pilota,per cui ne conosce ogni pregio e difetto.inoltre è un pilota di alto livello per cui nn puoi sbagliare.
io ti avrei proposto lo zodarion x iniziare,ma potendo iniziare con qualcosa un pò meglio......

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000