STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 new entry.... da Como

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
eagle Posted - 12 Jan 2010 : 22:07:49
Ciao a tutti, nonostante la non più giovane età la scorsa estate ho avuto il piacere di divertirmi al mare con un aquilone ed è iniziata la malattia... purtroppo non vivendo in una zona molto ventosa fatico a proseguire nel nuovo hobby.

Da alcuni mesi seguo questo forum per valutare l’acquisto di un aquilone serio (attualmente posseggo un giocattolo della Wing con apertura 195cm) leggendo i vari topic ho trovato molti consigli ma è nata anche molta confusione sulla scelta finale… c’è qualche aquilonista che vola nella zona di Como disposto a darmi consigli e "lezioni"... ???

Come tipologia e prezzo pensavo di comprare l’Enigma della Elliot, scelta giusta per iniziare e per il vento della mia zona?

Un saluto a tutti, Gian
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
beppe Posted - 14 Jan 2010 : 11:52:20
se l'indirizzo che hai indicato del profilo è quello valido, ti scrivo lì, penso stasera...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
G-Draco Posted - 14 Jan 2010 : 11:37:31
quote:
Originally posted by eagle

Beppe se hai posti da suggerire e sei disposto ad un volo in compagnia ogni aiuto è gradito…

... intanto Bologna indoor il 31...

(Ciao Gian, benvenuto sul forum )

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
eagle Posted - 13 Jan 2010 : 23:30:50

Grazie per il benvenuto ed un saluto a tutti… il sito del gruppo aquilonisti “brianzoli” l’avevo adocchiato e ringrazio Beppe che non si è fatto attendere … cerco di darti qualche informazione …

il tempo libero si limita al fine settimana (credo come per tutti), l’interesse maggiore è per un aquilone da tricks con budget massimo intorno ai 150 € (pensavo Enigma Elliot) , non ho un posto fisso dove volare ed avendo la passione per le camminate in montagna spesso metto l’aquilone nello zaino e lo porto sulle montagne intorno ad Erba, Lecco o in Svizzera nella speranza di svolazzare… ma da ottobre il vento non collabora…
Dimenticavo di dire che ad oggi il livello è da principiante, cerchi e otto fatti bene ma nulla di più (o forse non lo volevo dire…), credo che con il Wing non si possa fare molto… ma ho “grandi aspettative” per il futuro con il nuovo aquilone!!!…

Beppe se hai posti da suggerire e sei disposto ad un volo in compagnia ogni aiuto è gradito…

Ciao, Gianmarco
Mandrake Posted - 12 Jan 2010 : 22:40:51
Lupus in fabula...

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
beppe Posted - 12 Jan 2010 : 22:38:28
a-ehm...

Eccomi qua. Nato a Como, vissuto a Como, ora sono a qualche km in linea d'aria...

Facciamo così: se ti va scrivici pure sull'indirizzo di www.voliamoalto.it, così vediamo di darti i consigli migliori in base alle tue aspirazioni, al tuo tempo libero, alla tua propensione a trasferte, al tuo budget, al tuo prato, eccetera. Più notizie ci dai e prima arriviamo al nocciolo... (fermo restando la validità dei consigli che hai già trovato e che troverai su questo forum...)

Ce sentemos!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
nat della mota Posted - 12 Jan 2010 : 22:19:42
Ciao Gianmarco benvenuto tra noi.
Penso che lì da quelle parti svolazzi uno dei GURU del forum
un certo BEPPE, vedrai comparirà a breve aspetta si farà vivo.
Ascolta le sue parole per molti di noi è quasi "vangelo"

CIAO

Natalino
NAT DELLA MOTA
entertainment event

volo al parco S.Giuliano di MESTRE
e spiaggia di levante a CAORLE
nella sacca:
. nse ww-lw-std-hw
. extend nfx
. wing 145 fly carbon

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page