| T O P I C R E V I E W |
| zarathustra |
Posted - 05 Dec 2009 : 16:55:22 salve a tutti. sono un neofita da qualche mesetto. sto imparando a volare con un Genesis della eolo (non so se sia davvero adatto ai principianti come dicono... lo trovo un po' nervoso ed ha bisogno di buon vento per volare). il problema è che ho appena rotto un tendivela (uno stand-off)in carbonio ed ho bisogno di un consiglio su quale ricambio acquistare e su come tagliare poi la stecca intera! grazie a chi volesse rispondermi e un BUON VENTO a tutti! |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| claudio |
Posted - 13 Dec 2009 : 13:53:19 quote: Originally posted by mikele
sto forum sta diventando proprio noioso.............. lo preferivo quando si scriveva di meno ma si parlava piu' di aquiloni e meno di cazzate....
sono d'accordo con te mikele....sul noioso!! secondo me più per i toni spesso esageratamente "incazzati" e "risentiti" di alcuni post. sulle cazzate lo sono un po' meno (sarà perché ne scrivo spesso anch'io....) ma, visto che non tutti i giorni ci sono argomenti o novità dei quali discutere, anche i topics non proprio seri posso andar bene....specie quando non ci sono le condizioni per volare e si cerca di comunicare con altri accomunati dalle stesse passioni (se poi lo vogliamo chiamare "cazzeggio"...a me va bene lo stesso!)
ciao! fryeasy!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| mikele |
Posted - 13 Dec 2009 : 10:49:59 sto forum sta diventando proprio noioso.............. lo preferivo quando si scriveva di meno ma si parlava piu' di aquiloni e meno di cazzate.... |
| nat della mota |
Posted - 13 Dec 2009 : 09:47:52 ...ehi raga, state buoni se potete....
tra poco è Natale edited by Natalino di LION Venice Kiter |
| GiBi |
Posted - 13 Dec 2009 : 00:43:51 quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by claudio
a me sembra che li abbia venduti (ho letto prima sul mercatino che chiudeva il topic perché era stato venduto)........oltre ad essersela presa...un pochino   
No, no... non li ha venduti... li ha ritirati 
Io...da piccino....se mi facevano un fallo, mi riprendevo il pallone e non facevo giocare nessuno.........ma ero molto piccino.
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
| pn |
Posted - 08 Dec 2009 : 14:21:28 quote: Originally posted by claudio
mandrake, non mi riferivo solo a te.............
@ paolo: complimenti sei alla terza stella!!!!   
Grazie!!!

Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| claudio |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:18:13 mandrake, non mi riferivo solo a te.............
@ paolo: complimenti sei alla terza stella!!!!   
ciao!   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| Mandrake |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:15:40 Concordo anch'io con quanto scritto con Marcello, è praticamente quanto avrei voluto dire io ( e quindi mi dovrà pagare i diritti ). Magari sarò io ad essere ipersensibile, però visto quanto successo cambierei solo un pò di grammatica.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
| pn |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:08:14 quote: Originally posted by mikele
paolo. Veramente lo avevo spiegato io all'inizio....... Cmq va bene lo stesso
Scusami, in tutti questi messaggi mi era sfuggito, anche se era la prima risposta 
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| claudio |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:05:50 marcello, hai tirato una riga su tutta la questione!!!! concordo pienamente su tutto quanto hai scritto!!!! come ho già tentato di dire più volte, è una questione di "tono"" e poi, visto che che quando si scrive su un forum ci si espone alle opinioni degli altri, non ci si può incazzare perché gli altri ti criticano o, semplicemente, non la pensano come te............. se poi si è troppo sensibili è meglio rinunciare a scrivere o, ogni tanto, cercare di mettere in secondo piano le proprie "ipersensibilità".
ciao!
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| Marcello |
Posted - 08 Dec 2009 : 09:39:11 Scrivere su un forum è sempre complicato, non ci si vede in viso e si rischia di fraintendere o di venir fraintesi, spesso finendo per trasformare in discussioni fiume anche le cose più banali. Per essere chiaro, io penso che:
- se l'iscritto Pinco Pallo (io, Nino, Tullo, l'R-Sky, Babbo Natale, mia nonna) vuole far conoscere un proprio prodotto attraverso una recensione sul forum, io NON ci trovo nulla di male;
- se l'iscritto Pinco Pallo vuole pubblicare video e/o foto del suo nuovo prodotto sul forum, io NON ci trovo nulla di male;
- se l'iscritto Pinco Pallo vuole vendere i propri prodotti attraverso il mercatino del forum perché non ha tempo voglia modo di gestire un canale di vendita indipendente, io NON ci trovo nulla di male, a patto che Pinco Pallo NON si offenda se Tizio gli compra l'aquilone e poi scrive sul forum che è una cagata;
- se l'iscritto Pinco Pallo interviene nella discussione XYZ solo per dire: "faccio questo, pubblicizzo questo, vendo questo", allora io ci trovo tutto che non va, perché se tutti i costruttori, rivenditori, case madri all'ascolto facessero così sarebbe il mercato delle vacche e non, come doveva essere in questo caso, utili consigli a un neofita.
Siamo prima di tutto un gruppo di appassionati che dovrebbe avere come primo scopo quello di trasmettere il proprio entusiasmo per questo sport, aiutando chi inizia ad orientarsi nella giungla di nomi, sigle, colori, invece di cercare di vendergli un aquilone, anche fosse il migliore del mondo (se mai esisterà). Perché questa è l'impressione che hai dato a me Nino col tuo intervento, di certo in buona fede, ma c***o non gli hai manco chiesto il nome o da quanto vola o che vento ha di solito. Io vendo questo, amen. Ecco, a me questo non va, e siccome l'età media di questo forum è sicuramente maggiore di quella necessaria per un giardino d'infanzia, spero che sulle reciproche opinioni ci si possa confrontare civilmente, invece di fare a chi sbatte più forte il mouse...
trikko ergo sum
|
|
|