| T O P I C R E V I E W |
| zarathustra |
Posted - 05 Dec 2009 : 16:55:22 salve a tutti. sono un neofita da qualche mesetto. sto imparando a volare con un Genesis della eolo (non so se sia davvero adatto ai principianti come dicono... lo trovo un po' nervoso ed ha bisogno di buon vento per volare). il problema è che ho appena rotto un tendivela (uno stand-off)in carbonio ed ho bisogno di un consiglio su quale ricambio acquistare e su come tagliare poi la stecca intera! grazie a chi volesse rispondermi e un BUON VENTO a tutti! |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| claudio |
Posted - 13 Dec 2009 : 13:53:19 quote: Originally posted by mikele
sto forum sta diventando proprio noioso.............. lo preferivo quando si scriveva di meno ma si parlava piu' di aquiloni e meno di cazzate....
sono d'accordo con te mikele....sul noioso!! secondo me più per i toni spesso esageratamente "incazzati" e "risentiti" di alcuni post. sulle cazzate lo sono un po' meno (sarà perché ne scrivo spesso anch'io....) ma, visto che non tutti i giorni ci sono argomenti o novità dei quali discutere, anche i topics non proprio seri posso andar bene....specie quando non ci sono le condizioni per volare e si cerca di comunicare con altri accomunati dalle stesse passioni (se poi lo vogliamo chiamare "cazzeggio"...a me va bene lo stesso!)
ciao! fryeasy!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| mikele |
Posted - 13 Dec 2009 : 10:49:59 sto forum sta diventando proprio noioso.............. lo preferivo quando si scriveva di meno ma si parlava piu' di aquiloni e meno di cazzate.... |
| nat della mota |
Posted - 13 Dec 2009 : 09:47:52 ...ehi raga, state buoni se potete....
tra poco è Natale edited by Natalino di LION Venice Kiter |
| GiBi |