| T O P I C R E V I E W |
| albertos |
Posted - 29 Nov 2009 : 19:04:50 ciao ragazzi vorrei sapere le sue caratteristiche......per che tipo di vento e adatto grazie alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alex69 |
Posted - 07 Dec 2009 : 08:39:33 quote: Originally posted by gipeto1
C'è poco da vantarsi ... era solo per fare un pò di invidia a Dario, per l'aquilone non certo per il pilota!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
che tono serio dai che scherzavoooooooooooo
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM |
| gipeto1 |
Posted - 06 Dec 2009 : 16:05:05 C'è poco da vantarsi ... era solo per fare un pò di invidia a Dario, per l'aquilone non certo per il pilota!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
| Alex69 |
Posted - 06 Dec 2009 : 14:41:30 quote: Originally posted by gipeto1
What's edificante? L'unico aggettivo che conosco quando si parla di aquilonismo è DIVERTENTE. Per me non esistono aquiloni facili e aquiloni difficili ma solo aquiloni divertenti e aquiloni pallosi... e ti parla uno che si diverte col Challenge ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD
CERTO HAI RAGIONE BASTA CMQ DIVERTIRSI PERO' NN TI VANTARE DEI MULTI LAZY AHAHAHAHAH
SCHERZO WALTER
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM VTD |
| gipeto1 |
Posted - 05 Dec 2009 : 16:14:36 What's edificante? L'unico aggettivo che conosco quando si parla di aquilonismo è DIVERTENTE. Per me non esistono aquiloni facili e aquiloni difficili ma solo aquiloni divertenti e aquiloni pallosi... e ti parla uno che si diverte col Challenge ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
| Alex69 |
Posted - 05 Dec 2009 : 14:03:49 quote: Originally posted by gipeto1
Dario anch'io non sono un frullatore di multilazy, col diablis me ne riescono al massimo due, con gli altri aqui uno e via andare ma il 00 dopo il primo lazy si riposiziona velocemente in back profondo e sembra dirti ... ma come già finito? dai dammi un'altro colpo ...
SECONDO ME E' POCO EDIFICANTE RIUSCIRE A FARE TRICKS GRAZIE ALLA FACILITA' DI RISPOSTA DI UN AQUILONE,A ME PIACEREBBE RIUSCIRCI CON TUTTI GLI AQUI CHE PRENDO IN MANO...LA PRIMA VOLTA CHE MI 'E VENUTO UN TAZ PIATTO PIATTO AVEVO IN MANO IL NIRVANA DI CLAUDIO SONO RIMASTO SORPRESO DA COME LO HA ESEGUITO PRATICAMENTE DA SOLO X CONTO SUO E SINCERAMENTE SI E' APPAGANTE MA SECONDO ME E' SOLO UN A FELICITA' SUPERFICIALE ... NON HO NULLA CONTRO I MULTI LAZY DI WALTER ERA SOLO UN MIO PENSIERO.... INTANTO CONTINUO A VOLARMI SOTTO UFF E' DA AGOSTO CHE NN VOLO ALMENO TE A VOLARE CI VAI
CIAOOOOOOOO
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM VTD |
| gipeto1 |
Posted - 05 Dec 2009 : 09:33:54 Dario anch'io non sono un frullatore di multilazy, col diablis me ne riescono al massimo due, con gli altri aqui uno e via andare ma il 00 dopo il primo lazy si riposiziona velocemente in back profondo e sembra dirti ... ma come già finito? dai dammi un'altro colpo ...
| Mandrake |
Posted - 04 Dec 2009 : 21:55:20 ed io sono l'umile accompagnatore per lo "spuntino" di chiusura impianti da Cervia...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
| Gadiel |
Posted - 04 Dec 2009 : 21:53:52 guarda che puoi chiedere in giro,ma sono sicuro che nn trovi nessuno che mi abbia visto fare più di un lazy e solo negli ultimi tempi. purtroppo e risaputo che mi esercito poco,in compenso sono cintura nera ottavo dan di aquilonismo parlato e a tavolaai festival faccio strage!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| albertos |
Posted - 04 Dec 2009 : 15:12:45 colgo occasione per gipeto dai che ci incontriamo chiamami senza problemi 3336503794 ciao alberto....
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
| gipeto1 |
Posted - 04 Dec 2009 : 00:32:26 *** gipeto nn parlarmi di trick che nn conosco ***
Non ci credo neanche se mi paghi !!!!
|
|