| T O P I C R E V I E W |
| jakk |
Posted - 06 Nov 2009 : 16:10:29 Ciao a tutti mi chiamo Giacomo e sono nuovo volevo presentarmi. Ho 20 anni e sono di Bologna, ma da circa un mesetto stò nelle Marche a Senigallia per lavoro. Già da qualche anno ho iniziato a volare e al massimo so fare gli otto o farlo girare in tondo :) sono agli inizi però mi piace moltissimo. Ho un aquilone da principiante Tribord wing 185 classic comprato da Decathlon. |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| jakk |
Posted - 07 Nov 2009 : 16:31:33 quote: Originally posted by nat della mota
Giacomo benvenuto,   son felice per tè che codividi questa ns.passione  e se passi da Venezia, fai un salto al S.Giuliano 

Natalino di St. Julian VENICE KITE
Nella mia sacca:
R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon
senz'altro!!!! buon vento |
| jakk |
Posted - 07 Nov 2009 : 15:52:44 quote: Originally posted by Marcello
Ciao Giacomo e benvenuto! Direi che sia a Bologna che nelle Marche sei in buone mani e se invece vogliamo lasciare a terra gli aquiloni per salire in moto sulla Futa io ci sto... (mi servono un paio di giorni di preavviso per ritrovare in garage la targa e vari altri amenicoli da codice della strada però) 
 firma manent, acro volant
per il discorso di salire in sella e andare in futa, il piccolo problema è la moto, non l' ho ancora.... :) ma entro l' estate provvederò sicuramente |
| nat della mota |
Posted - 07 Nov 2009 : 15:19:50 Giacomo benvenuto,   son felice per tè che codividi questa ns.passione  e se passi da Venezia, fai un salto al S.Giuliano 

Natalino di St. Julian VENICE KITE
Nella mia sacca:
R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
| Marcello |
Posted - 07 Nov 2009 : 07:32:42 Ciao Giacomo e benvenuto! Direi che sia a Bologna che nelle Marche sei in buone mani e se invece vogliamo lasciare a terra gli aquiloni per salire in moto sulla Futa io ci sto... (mi servono un paio di giorni di preavviso per ritrovare in garage la targa e vari altri amenicoli da codice della strada però) 
 firma manent, acro volant
|
| jakk |
Posted - 07 Nov 2009 : 03:20:55 grazie a tutti per l' accoglienza!!! :)
X MANDRAKE: mi spiace ma io nel week-and sono su a bologna, comunque ci organizziamo così riusciamo a fare qualcosa...
X ALEX69: bhè si dai non è malaccio come aquilone solo che è pesantissimo è necessita di molto vento... infatti stò valutando l' idea di cambiare e prendere qualcosa di più adatto.
X GADIEL: a pianoro xò ci sono un sacco di belle moto con tutta la gente che va in futa...
Grazie ancora e BUON VENTO |
| Gadiel |
Posted - 06 Nov 2009 : 21:54:12 ecco,vedi,i bolognesi furbi vanno a lavorare al mare,non a pianoro come me! ciao e benvenuto,a bologna siamo pochi ma se sei qui fatti vivo,nel mio profilo c'è il nr.cell. se ti interessa noi voliamo un pò anche indoor. a presto
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| Alex69 |
Posted - 06 Nov 2009 : 21:12:23 quote: Originally posted by jakk
Ciao a tutti mi chiamo Giacomo e sono nuovo volevo presentarmi. Ho 20 anni e sono di Bologna, ma da circa un mesetto stò nelle Marche a Senigallia per lavoro. Già da qualche anno ho iniziato a volare e al massimo so fare gli otto o farlo girare in tondo :) sono agli inizi però mi piace moltissimo. Ho un aquilone da principiante Tribord wing 185 classic comprato da Decathlon.
Ciao jack ,benvenuto in questo mondo di matti ,come aquilone parti meglio di come sono partito io,e poi se ti incontri con mandrake sei pure in buone mani;da quelle parti c'e una fabbrica di aquiloni italiana moooolto interessante ,magari aspetta un po' prima di spendere ma se devi/vuoi cambiare aquilone cerca nel mercatino usato che qualcosa la trovi di certo.... ti saluto col nostro augurio piu' consueto buoni venti
ciao ciao
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
| Mandrake |
Posted - 06 Nov 2009 : 18:33:12 Ciao, io sono di Filottrano ma volo sempre a Senigallia in zona Palapye ( a volte a Portorecanati sulla foce del Musone ). Di solito vado il sabato o la domenica, ci si mette d'accordo in settimana. Ti ho mandato una mail con il mio cellulare. Ciao.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |