STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bigio Posted - 14 Oct 2009 : 20:26:09
ciao a tutti mi sono appena iscrito a questo forum e gia' avrei mille domande da porvi ma andro per gradi...
innanzi tutto preciso che sono un neofita...in pratica so semplicemente gestire bene l'aquilone in volo e farlo atterrare decentemente ma nn so fare nessn trik anche perche' con il mio vecchio acquilone ( wing 184 della dechatlon ) penso nn sia molto facile soprattutto se nn si hanno conoscenze di base....
girando sui siti ho deciso di acquistarne uno nuovo e ho preso l' E3 della prism....
volevo sapere tecnicamente cosa si puo' fare con questo aquilone, se e' di qualita' e se va bene per iniziare con i trik....

ma soprattutto io sono di bergamo come posso fare per trovare qualcuno che mi insegni?

grazie in anticipo
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
beppe Posted - 19 Oct 2009 : 10:09:01
quote:
Originally posted by bigio

ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte.....

ti ho spedito una e-mail...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Gadiel Posted - 18 Oct 2009 : 20:31:31
cmq se tieni d'occhio i forum ci sono vari raduni in quà e in là.
purtroppo noi nn facciamo parte di una serie di fortunati che hanno vento,maestri e campo di volo
a parte gli scherzi,da bg non è lontanissima milano e lì trovi i ventozerini al parco nord,oppure andando a mestre trovi i sangiulianisti e sei sicuro di volare!
lo sò!sono km ma vale la pena,in un giorno con degli esperti impari più che in tre mesi da solo!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
bigio Posted - 18 Oct 2009 : 13:03:14
quote:
Originally posted by Marcello

Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism quantum pro
- Galaxy D-Team (in prestito)

si infatti l'ho preso su alivola.....sito veramente efficente....super veloci nella spedizione e molto disponibili.........
bigio Posted - 17 Oct 2009 : 23:59:43
quote:
Originally posted by black bart

Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.

Omar

ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte.....
Marcello Posted - 17 Oct 2009 : 08:17:37
Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism quantum pro
- Galaxy D-Team (in prestito)
black bart Posted - 16 Oct 2009 : 09:19:27
Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.

Omar
bigio Posted - 16 Oct 2009 : 00:50:33
quote:
Originally posted by black bart

Ciao e benvenuto...

Io sono di Bergamo,ho letto che sei di Villa di Serio...dove voli di solito?

Dalle mie parti c'è un bel posticino dove volare,con poco vento ma qualcosa si riesce a fare...

A presto.

Omar

ciao....io quando riesco volo sul parco del serio che c'e' qui a villa...il vento c'e' abbastanza spesso.....lo spazio c'e' poi dipende quanta gente c'e' per il parco in quel momento....ma che tu sappia c'e' qualche gruppo aquilonistico a bergamo?
bigio Posted - 16 Oct 2009 : 00:48:02
grazie ancora per i consigli....siete veramente gentili...

black bart Posted - 15 Oct 2009 : 14:04:37
Ciao e benvenuto...

Io sono di Bergamo,ho letto che sei di Villa di Serio...dove voli di solito?

Dalle mie parti c'è un bel posticino dove volare,con poco vento ma qualcosa si riesce a fare...

A presto.

Omar
claudio Posted - 15 Oct 2009 : 13:55:21
parole sante mikè!!!!!
comunque i tutorials di saro e davide sono in italiano........
lascia perdere pesi e yo-yo stopper......semmai girali verso l'interno dell'aqui, così avrai meno probabilità di impigliarvici i cavi e.......inizia prima possibile con atterraggi semplici (il due punte non è poi così semplice..), cerca di imparare stops e stalli vari e magari a tenere l'aquilone in spike (cioè con una sola punta a terra) sostenuto in equilibrio il più possibile.
una volta acquisita un po' di sensibilità sarà l'ora di pensare ai tricks!

ciao! buon vento!

claudio, aquilonisti s.giuliano

i miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000