| T O P I C R E V I E W |
| nat della mota |
Posted - 13 Oct 2009 : 21:54:54 Ola raga: Domenica al S.Giuliano ho visto all'opera e parzialmente provato un Gemini. A voi cultori dell'acro, è giusto tenerene in sacca uno ? Se si, perchè ? Se no, perche ?
ciao Natalino |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| claudio |
Posted - 14 Oct 2009 : 21:06:10 questo è un ot.......
nat, spostiamo l'argomento sul nuovo topic che ho appena aperto!! http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1888 scrivici!! fai proselitismo, vista la paternità dell'idea....
ciao! "forsaleon!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| nat della mota |
Posted - 14 Oct 2009 : 20:45:04 Cla , bando alle ciancie e pensa a divulgare il VERBO per domenica, con mega raduno dei SANGIULIANINI per il Meeting "FORSA LEON"
Ciao Nat |
| claudio |
Posted - 14 Oct 2009 : 20:11:21 mi tirano in causa e.... non riesco a stare zitto!!!   il mio adepto nat mi prende in giro..... borf mi odia.........    niente di vero! domenica, quasi al tramonto, ho provato anch'io, per circa un minuto e per la prima volta, il gemini......mi è quasi piaciuto.....mi piace il deep space......mi fa impazzire il transfer xt.z....... sarò mica un "nirvanomane"????     
ciao! "fryevenabrick!!!!"   
claudio, aquilonisti s.giuliano
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| lorenz |
Posted - 14 Oct 2009 : 19:48:40 Benvenuto Natalino della Motta de Livenza |
| borf |
Posted - 14 Oct 2009 : 01:36:17 "Come si dice:"qua non si muove foglia se CLAUDIO non voglia"" .... piu' che altro non c'e' modo di farlo stare zitto 5 minuti ! malgrado gli voglia bene mi stupisce sempre la sua affabulazione, e cio' che gli piace e cio' che non gli piace in quel momento sembra proprio che sia "il vero". e per quasta sparata forse un po' mi odiera' ma solo un po'!  IL Gemini e' uno strano aquilone, l'ho provato per la prima volta domenica e poi ancora un po' lunedi... non adesso ma credo che entrera' nel mio bagaglio, perche' piu' e' strano un aquilone piu' ti puo' far apprendere un diverso modo di muoverti rispetto a lui (vedi 145), ci sono movimenti che mi sono riusciti la prima volta con un acro e poi sono riuscito a farli con altri che prima mi sognavo ! non fa precisione?... non come un nirvana ma una riga dritta, un angolo ecc... li fa eccome! mi aspettavo piu' tricchetteria sinceramente ma il Leading Edge cosi' curvo favorisce di piu' le rotazioni orrizzontali...fa l'axel solo a guardarlo! e bello piatto, cmq lo preferisco al Deep Space anche solo per quelle due spine che mi entusiasmano solo a vederle. ma lo trovo pesante, mi piacerebbe steccato piu' leggero... nella mia testolina malata mi immagino uno piu' piccolo e steccato 4mm ! vedremo ...
ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
| Mandrake |
Posted - 14 Oct 2009 : 00:13:50 All'ordie del giorno di Cervia 2010 verrà messa anche una strigliata a Claudio che si permette di maltrattare le nuove leve. E' vero che il Deep space è un'evoluzione del Gemini, ma il Gemini è comunque un mondo a parte...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
| nat della mota |
Posted - 13 Oct 2009 : 23:33:12 Se ho ben capito, meglio altri lidi. Allora il mio mentore Claudio è proprio vero, ha sempre ragione. Ma chi è costui? Di nirvana mi fa crescere , di nirvana mi farà morire. Ma qulcuno di voi ha forse provato le nuove versioni? Certo che effettivamente è accativante. Mi dovrò rassegnare, non vorrei essere la pecora nera del S.Giuliano quà mica scherzano. Come si dice:"qua non si muove foglia se CLAUDIO non voglia" Permalosiiii. Ciao e grazie raga. Natalino
|
| Daves1980 |
Posted - 13 Oct 2009 : 23:00:57 Se ti piace il genere a questo punto ti consiglio di provare il deep space che alla fine è un'evoluzione più moderna del gemini e decisamente più completa.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
| Gadiel |
Posted - 13 Oct 2009 : 22:29:10 mah,secondo me non ci sono aqui da tenere nella sacca! mi spiego meglio:non puoi avere e volare con tutti gli aqui,per cui concentrati su ciò che ti piace.l'importante è se ti piace come è fatto ma soprattutto come vola.il benson e un aquilone vecchio ma molto bello,io però nn mi ci trovo.è un pò particolare.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| Mandrake |
Posted - 13 Oct 2009 : 22:25:23 In Italia il Geminista per eccellenza è Mikele e non tarderà a farsi vivo. Secondo me uno nella sacca ci vuole proprio, ma solo quando si è raggiunto un minimo di mestiere nel manovrare l'aquilone. Il Gemini è un aquilone molto particolare, tanto è bella la forma, tanto è brutto il carattere. Tra i pro c'è l'essere un freestyle senza compromessi, il muoversi in maniera unica, la forma stupenda. Tra i contro: la precisione non la vedi neanche da lontano nel miglior giorno di grazia, non è un aquilone per tutti gli ultimi trick estremi ( è un pro o contro? ), carattere pessimo.
Vedrai che questo è un aquilone che traccia un solco, o lo ami o lo odi. Da parte mia ogni volta che lo vedo volare mi viene la voglia di tirare fuori il mio, poi lo tiro fuori e mi ricordo che non sono in grado di portarlo come dovrebbe e non mi diverto...
Intanto prova a guardare questo video: http://www.youtube.com/watch?v=1g-w3jvuJsI
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|