| T O P I C R E V I E W |
| Mandrake |
Posted - 27 Sep 2009 : 00:46:15 Sembra che lo sprint kite 2009 verrà ricordato come una delle edizioni più dolorose. Propongo un elenco dei caduti ad onore della nostra attrezzatura persa gloriosamente sul campo:
Mandrake: 1-Muta laser pro gold 40kg ( usura ) 2-Foro vela revolution 1.5 ( combattente ) 3-Briglia Nemesis ( usura ) 4-Muta cavi rev ( combattente e cavi schifosi, i miei )
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| simmer |
Posted - 09 Oct 2009 : 13:43:16 Una strage! ciò non toglie che mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi e conoscervi di presenza. Vedrò di rimediare alla prossima occasione... però i set di cavi nuovi li lascio a casa  --
Antonio Villafrati
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
| Gadiel |
Posted - 29 Sep 2009 : 22:40:37 io verso sera ho steso tutti i miei aqui a bordo campo,ma antonio non sbaglia 2 volte;non bis in idem. !)muta di vector 50 kg 30 mt 2)2 cavi rokkaku 3)il mio rokkaku sul tetto dell'hotel dante(è ancora lì) 4)lunedì ho fatto secchi 4 fighter grandi appena comprati lato positivo:or ho i cavi da palestra e i cavi da 24 mt
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
| mikele |
Posted - 29 Sep 2009 : 12:31:13 ciao antinio se riesci fallo ul i colori come vuoi grazie mikele |
| apoknino |
Posted - 29 Sep 2009 : 11:16:41 per mikele:che version vuoi UL o STD? i colori che te lo faccio è nero e blu. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis www.ventozero.it
 |
| dani1970 |
Posted - 29 Sep 2009 : 07:50:44 quote: Originally posted by apoknino
ciao a tutti il cosmic di mikele l'ho rotto io.ho aterrato il mio astro sul suo cosmic.volavo con 42m di linea e ho sbagliato. queste cose succedono ho chiesto scusa e come regalo per questo che ho fatto gli faccio un astro. nino

ciao nino, quando vuoi atterra pure su un mio aqui     
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
| mikele |
Posted - 28 Sep 2009 : 22:42:57 quote: Originally posted by apoknino
ciao a tutti il cosmic di mikele l'ho rotto io.ho aterrato il mio astro sul suo cosmic.volavo con 42m di linea e ho sbagliato. queste cose succedono ho chiesto scusa e come regalo per questo che ho fatto gli faccio un astro. nino

ciao Antonio ho scritto quel messaggio solo perche' diceva elenco caduti , ma nn avrei mai fatto il tuo nome per la tua privacy ....lo sapevamo noi e chi era presente........... visto come sono andate le cose e' meglio chiarirsi a me e' dispiaciuto per l'aquilone solo perche' e' quello che io uso di piu' anche se mi hai visto un po' adirato era per la situazione nn per te anche perche' come hai detto sul campo di volo sono cose che succedono cmq nn ti preoccupare che il dono del tuo astro e' veramente gradito vedro' di rimediare in qualche modo col cosmic
mikele |
| Luca |
Posted - 28 Sep 2009 : 22:26:32 Ciao antonio,non sapevo che ti fosse capitato a te comunque questa è vera classe,quella di fare un astro "di cortesia" è veramente bello come gestro,bravo mi spiace che non ci siamo visti...
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
| claudio |
Posted - 28 Sep 2009 : 21:07:13 quote: Originally posted by gpascad
dato che sentivo che l'aria dei combattenti vi aveva colpito ho fatto bene a salvaguardare i miei acro e ritirarmi per il week-end a montalcino ed a pienza..... brunello tagliate agnello dell'amiata pici formaggio e funghi... to perlomeno mi invidiate anche un pochino voi...
maremma maiala!!!!!!!!! (anche se non eri in maremma.....)     
ciao! "fryandeat!!!!"   
claudio
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| gpascad |
Posted - 28 Sep 2009 : 20:46:34 dato che sentivo che l'aria dei combattenti vi aveva colpito ho fatto bene a salvaguardare i miei acro e ritirarmi per il week-end a montalcino ed a pienza..... brunello tagliate agnello dell'amiata pici formaggio e funghi... to perlomeno mi invidiate anche un pochino voi...
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
| apoknino |
Posted - 28 Sep 2009 : 18:58:11 ciao a tutti il cosmic di mikele l'ho rotto io.ho aterrato il mio astro sul suo cosmic.volavo con 42m di linea e ho sbagliato. queste cose succedono ho chiesto scusa e come regalo per questo che ho fatto gli faccio un astro. nino
 |
|
|