| T O P I C R E V I E W |
| beppe |
Posted - 29 Aug 2009 : 21:12:20 Purtroppo a Dave č mancato il papā.
magari sei di carattere riservato, Dave, e spero di non contrariarti, ma... non riesco proprio a tenermi dentro questa cosa e ho deciso di scrivere qui. Siamo un gruppo, siamo tutti appassionati, siamo tutti amici.... non ha senso fare finta di nulla. Volevo farti sentire la mia solidarietā... e adesso sentirai quella di tutto il gruppo.
Coraggio, ti siamo vicini.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| marco |
Posted - 05 Sep 2009 : 21:38:08 <<< >>> |
| sergio |
Posted - 04 Sep 2009 : 23:06:23 Un abbraccio anche da parte mia.
I miei aquiloni: Galaxy D team, Zephyr, Over 2007, Prism 3D e alcuni altri |
| Svulāzz |
Posted - 03 Sep 2009 : 20:36:34 Mi associo a tutti gli altri nel farti le condoglianze. Non ci conosciamo personalmente, ma voglio esprimerti la gratitudine per tutti i video che ci hai mostrato e la passione che metti in questa disciplina sportiva.
Quando ci lasciano i nostri "vecchi" ci si sente soli, quasi smarriti, sembra che le responsabilitā ci cadano tutte addosso. Qualcuno ha detto... si diventa pių grandi (o pių deboli).
Ma tu, non crescere, continua a volare!!! Un forte abbraccio!
Girolamo
 Mondrian STD / UL - Next UL - Opium STD - ITrix - Quantum - Il gatto di casa (quando frega qlcosa...)
|
| G-Draco |
Posted - 02 Sep 2009 : 17:44:52 ... diciamo che d'ora in poi ti guarderā volare da un altro punto di vista...
Di nuovo, tieni duro.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| serena |
Posted - 01 Sep 2009 : 09:05:26 non esistono parole buone... ma il tuo papā ti sarā sempre vicino li nel cielo dove vola il tuo aquilone ... ti siamo vicini serena alberto e tommaso |
| mauri52 |
Posted - 31 Aug 2009 : 23:52:03 la perdita di una persona cara č sempre un brutto colpo,possa esserti di conforto sapere che condividiamo il tuo dolore e siamo vicini a tutta la tua famiglia. rossi maurizio |
| Denab |
Posted - 31 Aug 2009 : 22:58:00 Fatti forza....amico... condoglianze e un abbraccio con affetto.
----------------------------------------- Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky |
| Daves1980 |
Posted - 31 Aug 2009 : 21:37:53 Leggendo questo post mi sono commosso, non ho parole, grazie a tutti di cuore.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
| G-Draco |
Posted - 31 Aug 2009 : 17:00:24 quote: Originally posted by Graziano non riesco a scrivere un pensiero che a rileggerlo non risulti banale...
Appunto. Penso sia un po' il problema di tutti...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| borf |
Posted - 31 Aug 2009 : 13:05:14 e' vero le parole non contano, conta esserci e ti sono vicino con un forte abbraccio
ciao Borf |