STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bass_hunter Posted - 24 Aug 2009 : 16:43:14
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono un novizio dell'aquilonismo (anche se è un po' ottimistico definirmi aquilonista...)
ho comprato il mio primo aquilone all'inizio di agosto, un pm model north star, e devo dire che nonostante stia frequantando un campo agricolo ottimo per tutto tranne che per volare, qualche soddisfazione me la sta dando...ora però che ho capito come decollare e come comportarmi grossomodo con l'aqui evitando le classiche cadute a piombo, mi piacerebbe poter incontrare qualche aquilonista vero per volare in compagnia anzitutto, e per ricevere qualche consiglio su come muovere i primi passi verso trick e quant'altro, per iniziare a divertirmi davvero insomma...io sono di Caronno Pertusella, vicino Saronno, e per ora ho provato a volare solo a Castellazzo, una frazione di Bollate alle porte di Milano...c'è qualcuno in zona che sia disposto a volare in compagnia e insegnarmi le prime mosse??
grazie a chi risponderà!!
ah dimenticavo, io sono Stefano!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ponte Posted - 09 Sep 2009 : 14:24:41
provo ad aggiornare la casella e-mail grazie della segnalazione...ci vediamo domenica...ciao

pilota per www.giochivolanti.it
Bass_hunter Posted - 08 Sep 2009 : 12:25:02
diamine...ho avuto dei contrattempi e non sono potuto venire gabriele...poi sono partito e vabè...ho provato a mandarti qualche mail, ma la tua casella non le accetta e me le rispedisce etichettandole come spam credo...ad ogni modo, domenica sarò a milano in occasione della credo ormai famigerata manifestazione, non so però se la mattina, il pomeriggio o tt il giorno perchè dovrò vedere quando avrò disponibile la macchina...spero ci si incontri così si faranno 4 chiacchiere!!
Gadiel Posted - 27 Aug 2009 : 22:42:35
come è andata al pratone?
gabrieleeeee!ti sei sfogato?

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
ponte Posted - 27 Aug 2009 : 14:00:51
ciao...allora io sto pomeriggio alle 17.45 sarò qui
http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/bollate?cb=0&cx=9.13347&cy=45.55929&dv=Bollate%20%20MI%20,%20Italia&ind=Via%20Pace&op=mc&ldv=Bollate%20%20MI%20,%20Italia&lpr=MI&lre=Lombardia&lcn=Bollate&ccd=17480&cre=7<y=C&lcd=17480&z=1&poi=0000&mtp=1 indirizzo via pace a bollate (appena + a sinistra nella cartina di dove è segnato)
c'è un grosso pratone proprio di fronte all'isola ecologica (= discarica) ho visto hanno tagliato l'erba da poco, si parcheggia di fianco all'ingresso della discarica e si attraversa...
per contattarmi 333-8739233 meglio via mex che prima devo dare delle ripetizioni e nn posso rispondere...spero a dopo e spero nel vento

giancaricci Posted - 27 Aug 2009 : 08:34:02
Azz...ragazzi, ho letto solo ora i vostri post!!!!! Io oggi sono tendenzialmente libero e se volete ci becchiamo da qualche parte
Vi lascio il mio cellulare, se avete voglia di prganizzare: 347/3225778
Attendo vostre notizie
Gadiel Posted - 27 Aug 2009 : 02:44:24
quando vi trovate non vi spaventate,se ponte nn vola da un mese i primi 20 minuti nn capirete niente di quello che fà!già è un frullino da trick,se poi non ha volato da molto tempo si deve sfogare e alza la percentuale a circa 60 trick al minuto!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
ponte Posted - 26 Aug 2009 : 17:44:07
quote:
Originally posted by Bass_hunter

ciao ponte!! sarò ben felice di ricevere i primi consigli!! io già questo pomeriggio verso le 6 sarò a castellazzo a cimentarmi un po'...spero che il vento mi sia favorevole...se nei prossimi giorni andrò ancora, mi farò certamente sentire!! poi sabato partirò alla volta di marina di bibbona in toscana...lì il vento non mancherà! spero di riuscire a portarmi il mio aquilotto ehehehe

azz ho letto tardi pensa che sono passato per castellazzo in moto proprio verso quell'ora...ma in che zona vai?vicino al campo da modellismo??a tutti e due organizziamo per domani io verso le 17.30 dovrei essere libero se vi va di incontrarci mandatemi una mail (quella la controllo) magari anche con i vostri numeri (gianca mi hai risp ma poi nn hai messo il numero) oppure se per caso avete fb aggiungetemi (gabriele passarella)...sarà + di un mese che nn volo, quindi sono disposto anche a correre

Bass_hunter Posted - 25 Aug 2009 : 16:57:18
ciao gianca! se chiedi a ponte di volare assieme, deduco che anche tu non sei molto distante da noi! allora perchè non trovarci? se organizzate qualcosa per domani o dopo fatemi sapere e se potrò sarò dei vostri!!
Bass_hunter Posted - 25 Aug 2009 : 16:54:56
ciao ponte!! sarò ben felice di ricevere i primi consigli!! io già questo pomeriggio verso le 6 sarò a castellazzo a cimentarmi un po'...spero che il vento mi sia favorevole...se nei prossimi giorni andrò ancora, mi farò certamente sentire!! poi sabato partirò alla volta di marina di bibbona in toscana...lì il vento non mancherà! spero di riuscire a portarmi il mio aquilotto ehehehe
giancaricci Posted - 25 Aug 2009 : 14:06:45
@Bass_hunter: benvenuto! Anche io sono nuovo del forum e da poco appassionato di aquilonismo. L'idea di volare assieme ad un esperto è la migliore in assoluto. Impari molto e molto più in fretta, quindi appena puoi cerca di farlo se vuoi migliorare!

@Ponte: a proposito, non è che mercoledì o giovedì pomeriggio riusciamo a trovarci da qualche parte per volare assieme, visto che sei ancora "tranquillo"?

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000