STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bass_hunter Posted - 24 Aug 2009 : 16:43:14
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono un novizio dell'aquilonismo (anche se è un po' ottimistico definirmi aquilonista...)
ho comprato il mio primo aquilone all'inizio di agosto, un pm model north star, e devo dire che nonostante stia frequantando un campo agricolo ottimo per tutto tranne che per volare, qualche soddisfazione me la sta dando...ora però che ho capito come decollare e come comportarmi grossomodo con l'aqui evitando le classiche cadute a piombo, mi piacerebbe poter incontrare qualche aquilonista vero per volare in compagnia anzitutto, e per ricevere qualche consiglio su come muovere i primi passi verso trick e quant'altro, per iniziare a divertirmi davvero insomma...io sono di Caronno Pertusella, vicino Saronno, e per ora ho provato a volare solo a Castellazzo, una frazione di Bollate alle porte di Milano...c'è qualcuno in zona che sia disposto a volare in compagnia e insegnarmi le prime mosse??
grazie a chi risponderà!!
ah dimenticavo, io sono Stefano!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)