| T O P I C R E V I E W |
| Denab |
Posted - 05 Aug 2009 : 10:54:49 Ciao a tutti, sono di nuovo io!!! ho visto che c'è un certo Gorini marco per il forum Grx che vive a empoli e vola!!! Visto che è molto vicino a casa mia e forse anche l'unico nel raggio di 100km mi piacerebbe contattarlo per fare qualche volata insieme!!! ho cercato sul forum un suo post o qualcosa per poterli mandare un e-mail ma niente... prima che mi metta con l'elenco telefonico alla ricerca di Gorini... non è che c'è un anima gentile che possa comunicarmi e-mail o telefono? Grazie ragazzi!!!
----------------------------------------- Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| G-Draco |
Posted - 06 Aug 2009 : 11:42:20 Era in ferie e sta tornando... vedrai che ti risponde ;-)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| skywolf |
Posted - 06 Aug 2009 : 10:38:14 quote: Originally posted by Denab
Grazie Giacomo! gli ho mandato un e-mail.... ma niente o è in ferie oppure l'email non è più attiva!
ehm, scusa, ma quando un indirizzo mail non è più attivo, il server della posta ti manda un messaggio indietro con l'avviso che quella casella di posta non esiste...
Ciao Mario |
| Denab |
Posted - 06 Aug 2009 : 09:54:40 Grazie Giacomo! gli ho mandato un e-mail.... ma niente o è in ferie oppure l'email non è più attiva!
----------------------------------------- Wing 145, RedDragon PM, Nirvana STD R-Sky |
| G-Draco |
Posted - 06 Aug 2009 : 00:05:36 sto cercando di chiamarlo al cellulare... se risponde e mi da l'OK ti passo il suo numero  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
| Denab |
Posted - 05 Aug 2009 : 14:42:20 Grazie 1000!!! Mi metterò in contatto subito!!! vediamo se riesco a volare un po con lui ed imparare più velocemente!!!
| Graziano |
Posted - 05 Aug 2009 : 11:16:53 Ti ho appena mandato il suo indirizzo mail 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |