| T O P I C R E V I E W |
| Daves1980 |
Posted - 24 May 2009 : 10:56:47 Qualche tempo fa, tramite il nostro sito, mi ha contattato una certa Daniela Gambino presentandosi come giornalista e scrittice. Era interessata a sapere qualcosa in più sugli aquiloni acrobatici e su noi piloti palermitani. Dopo qualche mail mi invita a prendere un caffè per farmi un'intervista. Mi dice che le serviva perchè sta scrivendo un libro sulle 1000 cose da fare a Palermo e voleva inserire anche l'aquilone. Questo libro dovrebbe uscire fra luglio e agosto. Poi mi ha mandato un sms dicendomi che, visto che le ho dato un sacco di materiale su cui lavorare, aveva scritto un'articolo e di andare a comprare Repubblica e leggere la prima pagina della sezione Palermo... Questo è quello che ho trovato:

Mi sa che dovrò offrirle ben più di un caffè dopo la pubblicità che ci ha fatto con un'articolo come questo!  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -DoubleZero |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ponte |
Posted - 24 May 2009 : 21:12:33 quote: Originally posted by Daves1980
Qualche tempo fa, tramite il nostro sito, mi ha contattato una certa Daniela Gambino presentandosi come giornalista e scrittice...... Mi sa che dovrò offrirle ben più di un caffè dopo la pubblicità che ci ha fatto con un'articolo come questo!  
Dave
beh se è carina, puoi offrire aperitivo+dopocena   
pilota per www.giochivolanti.it |
| borf |
Posted - 24 May 2009 : 20:42:36 Bene ! deve essere una delle prime volte che qualcuno scrive su giornali nazionali con competenza ! complimenti !
ciao Borf |
| mistert |
Posted - 24 May 2009 : 14:26:45 conosco il pratone ed effettivamente hai un'ottima visibilità. continua così e fai proseliti.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
| gpascad |
Posted - 24 May 2009 : 13:20:38 la sicilia e in fermento in questo momento canale 5 "San Vito Lo Capo 1° Festival Internazionale di Aquiloni" ampio spazio con immagini e cronaca
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |