STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Mi presento! Salve....

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dogfight Posted - 06 May 2009 : 10:03:52
Ciao a tutti, visto che non trovo una sezione dedicata alle presentazioni, ho deciso di farlo quì.
(mi pare corretto farsi conoscere)

Mi chiamo Alessandro e sono di Jesi (AN), un marchigianello DOC come il nostro pollo, ottimo e ruspante! :D
Sono da poco entrato in questo mondo di aquiloni, o meglio sto entrando perchè è da solo un anno che possiedo un kite, e fin ora sono stato autodidatta.
Che dire, ho mille passioni, e per ora al secondo posto c'è proprio l'aquilone che nn riuscirà a battere la pole-position, in carica alla FOTOGRAFIA, mio amore da sempre! :)

Ho deciso di iscrivermi per trovare amici con cui imparare a volare dalle mie parti, sperando di diventare un bravo aquilonista...magari autocostruendomi kites, che in fondo è il piacere più bello. (Vengo dal modellismo e questo mi piace molto...)

Beh ci si becca nel forum...e nei campi volo mi auguro!

Buon vento a tutti!

Alessandro P.
aka DogFight
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gipeto1 Posted - 12 May 2009 : 11:37:14
*** @gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....) ***

Eh si magari !!! Non ho mai avuto un CdC, non sono mai stato nelle marche fino ad ora, e sopprattutto la gente che mi vede volare non si innamora dell'aquilone ... anzi solitamente scappano tutti :-)
Vero e' comunque che mi diverto come un pazzo!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
mistert Posted - 12 May 2009 : 11:17:45
quote:
Originally posted by dogfight

Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)

più precisa di così ... si muore !

quote:

(nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)

non è lui ma ho capito a chi ti riferisci anche se adesso mi sfugge il nome. lo rivedremo di sicuro anche quest'anno.

paolo

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

dogfight Posted - 12 May 2009 : 10:33:43
Beh guarda....è stato un attentato in piena regola, diciamo la verità!
Scherzo! Anzi Mascia è proprio brava, è molto precisa nel volare (nel mio piccolo questa è stata la senzazione)

Beh oramai penso che l'appuntamento del weekend sia quasi fisso...quindi ci si ribecca al palapye!

@gipeto1: wow beh allora ci si becca di sicuro...così ci divertiamo un po'! (nn sarai quel tizio che incontrai lo scorso anno, e che mi fece innamorare dell'aquilone?!?!?! Aveva un Cavalier du Ciel....)

Alessandro P.
aka DogFight
gipeto1 Posted - 11 May 2009 : 21:19:41
Ciao DogFight,
se ti può interessare le prime due settimane d'agosto sarò anch'io a Senigallia per le tanto meritate...agoniate...lontanissime vacanze, non sono al livello degli aquilonisti marchigiani ma se vuoi un voletto assieme (con foto mozzafiato scattate dalla tua canon) lo si può fare ... se si riuscisse
poi ad incontrarsi in più di due sarebbe vramente una figata pazzesca !!!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
mikele Posted - 11 May 2009 : 19:57:19
be' dell'aquilone bisogna condividere gioie e dolori!!
benvenuto alessandro
mikele
mistert Posted - 11 May 2009 : 19:22:58
domenica pomeriggio mascia ha centrato alessandro in pieno volto con uno std. non so se tornerà ....

comunque di solito non è così che diamo il benvenuto ai nuovi arrivati.

ciao

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

doctork Posted - 11 May 2009 : 16:19:54
ti aspettiamo sempre!...

e la prox mi porto un fattoletto giallo e uno rosso...
dogfight Posted - 11 May 2009 : 16:02:25
Beppe.....c'hai proprio Ragiò! (come dimo noi marchigiani!)

CiauZ

Alessandro P.
aka DogFight
beppe Posted - 11 May 2009 : 14:12:13
quote:

analogiche: NIKON F4, NIKON F80, NIKON F601M
digitali: FUJI S3 PRO, NIKON D70

capito.
non c'è nulla da fare, quindi, soggetto irrecuperabile alla causa Canonista.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Marcello Posted - 11 May 2009 : 13:46:27
quote:
Originally posted by beppe

quote:
Originally posted by Marcello

e riuscite anche a farci delle foto con quelle scatole?

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA ???????????

e tu cosa usi di bello? Sentiamo, sentiamo...

analogiche: NIKON F4, NIKON F80, NIKON F601M
digitali: FUJI S3 PRO, NIKON D70

i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000