| T O P I C R E V I E W |
| Daves1980 |
Posted - 28 Apr 2009 : 13:51:36 Ciao a tutti!
Visto che mikele mi ha messo paura facendomi notare la distanza fra la stazione e l'albergo... Volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva venirci a prendere il 30 pomeriggio (penso intorno alle 16, ma cmq in caso ci sentiamo privatamente e comunico l'orario preciso) alla stazione di cervia e lasciarci o in albergo o in spiaggia. Siamo 2 con una sacca e una borsa.
Grazie anticipatamente!  
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| mikele |
Posted - 29 Apr 2009 : 13:51:58 ehm scusate c'e' un problema analogo il giorno dopo per il primo maggio c'e' qualke anima pia?????????????????????? ciao mikele |
| Daves1980 |
Posted - 29 Apr 2009 : 13:41:43 Problema risolto!
Per il giovedì notte per fortuna abbiamo trovato il modo per lasciare la stazione... Però il passaggio di ritorno domenica in caso lo accettiamo volentieri!:P
Dave
 StuntKite Palermo
| Marcello |
Posted - 29 Apr 2009 : 10:11:07 Se vi accontentate di una panchina giovedi notte, passo a prendervi venerdì mattina  ... o vi offro il passaggio per il ritorno 
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
| pn |
Posted - 29 Apr 2009 : 00:15:32 quote: Originally posted by Daves1980
Volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva venirci a prendere il 30 pomeriggio
Purtroppo non posso garantire di riuscire a prendervi  Alla più disperata in genere si trovano dei taxi alla stazione, in concomitanza con l'arrivo dei treni.
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
| Daves1980 |
Posted - 28 Apr 2009 : 20:26:14 Fatelo allora per il mio amico se non per me!:P
Io mi arrangerò...
Dave
 StuntKite Palermo
| Mandrake |
Posted - 28 Apr 2009 : 16:45:20 Propongo di dargli buca e lasciarlo alla stazione! Così impara a fare certi video dopo 3 mesi che vola...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |