| T O P I C R E V I E W |
| beppe |
Posted - 07 Feb 2009 : 12:18:11 beh, vedo che anche qualcun altro ha cominciato e mettere in calce alla firma i propri aquiloni, il proprio sito, il gruppo, eccetera. Può essere utile per capire... "con chi si sta parlando" Se qualcuno non si fosse accorto c'è la possibilità di automatizzare il tutto andando sul proprio profilo e inserendo nella "signature" questi dati una volta per tutte. Ciao a tutti!   
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Hoby, Papillon. |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nat della mota |
Posted - 06 Nov 2009 : 14:25:05 Alex, hai perfettamente ragione Borf : nel suo profilo da fantasma corrisponde Quando è al parco, sai che c'è, ma non si vede.....    
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
| mavry |
Posted - 06 Nov 2009 : 12:03:05 Ciao a tutti,
io quando devo scrivere qualcosa di particolare, uso sempre le FAQ del forum ci sono tutte le spiegazione e gli esempi...
Album Picasa - Album Webshots
 |
| claudio |
Posted - 06 Nov 2009 : 11:20:52 bravo alex...................!!!! si è capito tutto!!!!!!!!   
ma in che lingua scrivi             
ciao! "frybyyourself!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| Alex69 |
Posted - 06 Nov 2009 : 09:49:54 Borf giusto per la cronaca nel tuo profilo il link della foto nn funziona
PS:menomale che so come funzionano i tag del forum da come lo avete spiegato voi se fossi ignorante nn ci avrei capito una cippa. il consiglio migliore e' imparare leggendo un mex gia scritto,quando entri in scrivi messaggio rispondendo direttamente da un altro l'altro mex e' scomposto in tutte le parentesi quadre e tonde del caso ...cosi uno legge effettivcamente i comandi e si rende conto di come scriverli e come fare anche i link ad eventuali album foto cliccando semplicemente sul titolo,owiamente copiando da qualcuno che ce l'ha,io per esempio quando lo avevo fatto lo avevo copiato da un messaggio di graziano che nella firma ha il collegamento sia al sito carnival che al sito delle sue foto....chiaro no       
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
| SPIZ |
Posted - 06 Nov 2009 : 07:59:05 ci sono riuscito !!!il mio problem stava nelle parentesi quadre.grazie ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or |
| claudio |
Posted - 05 Nov 2009 : 23:18:03 non è facile spiegarlo perché non puoi scriverle.......per rimpicciolire le scritte devi inserirle in mezzo alle parentesi quadre (dopo la "chiusa parentesi" e la "aperta parentesi")
ciao! "fry&write!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
| borf |
Posted - 05 Nov 2009 : 23:17:28 quote:
Per avere una firma come la mia è sufficiente usare i consueti 'tag'.
Basta inserire l'elenco (I miei aquiloni: ...) con tra i tag sottostanti sostituendo le parentesi tonde ( ) con le parentesi quadre [ ] :
(b)(maroon)(size=1)(u)I miei aquiloni:(/u) pinco, palla, micio, mao, etc(/size=1)(/maroon)(/b)
quello che interessa a te e' il comando "size=1" ma dovrai metterlo tra parentesi quadre ( ora non lo faccio alrimenti sparisce e ediventa un comando (tag) alla fine lo metti un'altra volta ma con uno " /" davanti che indica cosi' la chiusura b sta per bold ( grassetto)
ciao
|
| SPIZ |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:56:24 chi mi aiuta rimpicciolire la lista degli aqui nella firma? ho provato a rileggere piu' volte i precedenti topic ma non combino sono un po' scarso in pc ciao Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon |
| Alex69 |
Posted - 03 Nov 2009 : 18:03:37 Boh nel profilo nn vedo come mettere la borsa,la foto ok.... ....io metto foto e borsa qui ahahah poi boh vediamo qualcuno mi picchiera x questo 
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
| Mandrake |
Posted - 02 Nov 2009 : 23:32:23 Mi ci sono perso anch'io. Avevo proposto di spostare la foto e la "borsa" nel profilo, invece di vedersela in calce a tutti i messaggi.
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm http://radioggpa.spaces.live.com/ |