| T O P I C R E V I E W |
| Patrick |
Posted - 30 Jan 2009 : 21:02:19 sono socio stack da poco, volo sempre con lo stesso amico (molto scarso). ho voglia di imparare nuovi trick e le figure da gare. ci incontriamo questo weekend? noi siamo a Campo di Mare sulla spiaggia. qualcuno si aggrega?
ciao patrick |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Patrick |
Posted - 02 Mar 2009 : 21:10:50 ciao ivan,torna presto che sonno arrivate le figure da gare x viarreggio.scusa,ma,comme faccio senza personal trainer?. un saluto e buon rientro!!!
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
| AIVAN |
Posted - 23 Feb 2009 : 10:03:01 ciao patrik sabato ho avuto la festa di carnevale dei bambini, sabato prossimo parto per una settimana , quindi per 2 sabato non ci sono, ci si sente come torno ciao e buon volo....... |
| Patrick |
Posted - 17 Feb 2009 : 18:01:09 sabato che facciamo? vogliamo fare volare qualcosa? aivan e io ci saremo di sicuro!!!
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
| Graziano |
Posted - 14 Feb 2009 : 12:43:49 quote: Originally posted by Patrick
sono socio stack da poco, volo sempre con lo stesso amico (molto scarso). ho voglia di imparare nuovi trick e le figure da gare. ci incontriamo questo weekend? ... qualcuno si aggrega?
Sieta stati accontentati... e che compagni di volo che avete trovato   
Sfruttateli a dovere!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
| Patrick |
Posted - 14 Feb 2009 : 12:39:33 quote: Originally posted by AIVAN
ANCHE PRIMA DELLE 14 C'è ANCHE FABRIZIO LUCCI A DOPO.........
fantasticoooo!!!
| AIVAN |
Posted - 14 Feb 2009 : 12:21:46 ANCHE PRIMA DELLE 14 C'è ANCHE FABRIZIO LUCCI A DOPO......... |
| Patrick |
Posted - 14 Feb 2009 : 10:11:56 quote: Originally posted by AIVAN
dopo pranzo a tor vergata........... un voletto innamorato.......
alle 14:00aivan? faremo....un baletto 
| AIVAN |
Posted - 14 Feb 2009 : 09:57:38 dopo pranzo a tor vergata........... un voletto innamorato....... |
| bobo |
Posted - 14 Feb 2009 : 00:26:24 .... domani che fate?
(perdonate la firma )
 |
| pajehali |
Posted - 11 Feb 2009 : 22:29:23 chiedo venia per il ritardo ma non ho avuto davvero un secondo libero in questi giorni...
volevo ringraziare patrick e bobo per il passaggio in bus (mitica vw!!!), l'accoglienza, la disponibilità e la bella giornata passata insieme. era da molto, molto tempo che non volavo, avevo dimenticato la tensione del mio N sulle straps e il suo rombo assordante!! che dire... mi sono sentito subito rinascere...
grazie ragazzi e alla prossima, sperando in un tempo più clemente!!
un ringraziamento anche a ivan che con poche dritte mi ha aiutato a risolvere, spero definitivamente, i problemi che ho sempre avuto nell'eseguire l'axel con il N.
a presto..
@alex: hai fatto benissimo qad aggiungermi. ultimamente sono un pò assente ma tempo in futuro per scambiare due chiacchiere.
kite: Nirvana Std, Virus Std email e contatto msn: pajehaliNOSPAM@gmail.com
|
|
|