STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Stack Italia su Facebook

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Graziano Posted - 22 Oct 2008 : 15:35:09
Da oggi c'è un nuovo gruppo:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=36508512734

Chissà, magari potrebbe diventare utile...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ponte Posted - 04 Nov 2008 : 16:09:42
va bene allora mi muovo anch'io prima di avere iscritti virtuali
ecco qua il link al gruppo facebook
MI RACCOMANDO anche gente non proprio di milano ma comunque raggiungibile in un'oretta di macchina si iscriva e proponga aree volo da riempire di aquilonisti...
http://www.facebook.com/group.php?gid=35012937333
Ah ultima cosa, io ho pensato il gruppo x duecavisti visto che con le altre cose non mi sento in grado di aiutare nessuno, ma ovviamente benvenga se si iscrivono anche 4cavisti, fighters ecc
Graziano Posted - 04 Nov 2008 : 10:42:24
quote:
Originally posted by ponte

ALlora la mia idea è di usare facebook facendo dei gruppi " a zona" in cui chi è interessato si iscrive e gli aquilonisti bravini scrivono a tutti gli iscritti (cosa immediata, basta selezionare invia a tutti gli iscritti) domani vado a volare a...alle ore...
e tutti lo sanno subito (arriva la mail se nn la si è disabilitata oppure su facebook stesso)chi può va chi nn può si arrangia..e c'è sempre la bacheca per messaggi "privati" senza intasare il forum stack (del tipo ricordati i cavi che ti ho prestato e via dicendo)..
...

Ottima idea!
Nel frattempo il nostro Claudio ha già provveduto a creare il gruppo "aquilonisti san giuliano"
(http://www.facebook.com/profile.php?id=1541898242&ref=name#/group.php?gid=33415620100&ref=nf)

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
skywolf Posted - 04 Nov 2008 : 09:24:22
quote:
Originally posted by tullo

[cut]
Ciao Mario!

Ciao Tullooooo!
spero di tornare presto a Bologna!
o ci vediamo a Volapulia a fine novembre?

Ciao
Mario
dani1970 Posted - 04 Nov 2008 : 07:54:58
quote:
Originally posted by ponte

DATO IL FATTO CHE SONO FERMO A CASA,causa CAVIGLIA, passo molto tempo sul pc e a pensare a vaccate...però una cosa sensata ne è uscita...ci sono adesso molti piloti in progress appassionati che cercano di spremere notizie dai + esperti del forum e magari di beccarsi x imparare un trick o gli atterraggi ecc...
ALlora la mia idea è di usare facebook facendo dei gruppi " a zona" in cui chi è interessato si iscrive e gli aquilonisti bravini scrivono a tutti gli iscritti (cosa immediata, basta selezionare invia a tutti gli iscritti) domani vado a volare a...alle ore...
e tutti lo sanno subito (arriva la mail se nn la si è disabilitata oppure su facebook stesso)chi può va chi nn può si arrangia..e c'è sempre la bacheca per messaggi "privati" senza intasare il forum stack (del tipo ricordati i cavi che ti ho prestato e via dicendo)..
ps essendo io una schiappa in precisione NN posso certo insegnare come in un corso stack, posso xò dare consigli magari sui movimenti/esecuzione dei trick/ alcuni errori grossolani...
se qualcuno dell'area MILANO E PROVINCIA è interessato me lo dica, se sono 5-6 persone creo con piacere il gruppo e invito i vari aquilonisti bravi che conosco a prestarsi...

io io io io

daniele
tullo Posted - 04 Nov 2008 : 00:37:40
quote:
Originally posted by skywolf

Le 20 migliori applicazioni per Facebook:
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080424

Curiosa la "ruota degli amici"...
utile anche "Slide" o "zuport Flickr"

Ciao
Mario

Pensavo che mon cv fosse mon cerf-volant, invece è mon curriculum vitae...
Ciao Mario!

Tullo
www.giochivolanti.it
http://giochivolanti.blogspot.com/
ponte Posted - 03 Nov 2008 : 22:59:33
DATO IL FATTO CHE SONO FERMO A CASA,causa CAVIGLIA, passo molto tempo sul pc e a pensare a vaccate...però una cosa sensata ne è uscita...ci sono adesso molti piloti in progress appassionati che cercano di spremere notizie dai + esperti del forum e magari di beccarsi x imparare un trick o gli atterraggi ecc...
ps essendo io una schiappa in precisione NN posso certo insegnare come in un corso stack, posso xò dare consigli magari sui movimenti/esecuzione dei trick/ alcuni errori grossolani...
se qualcuno dell'area MILANO E PROVINCIA è interessato me lo dica, se sono 5-6 persone creo con piacere il gruppo e invito i vari aquilonisti bravi che conosco a prestarsi...
skywolf Posted - 30 Oct 2008 : 13:47:55
Le 20 migliori applicazioni per Facebook:
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080424

Curiosa la "ruota degli amici"...
utile anche "Slide" o "zuport Flickr"

Ciao
Mario
beppe Posted - 28 Oct 2008 : 23:03:18
pfffffffffffffff.....

è un vero risotto alla campagnola, di là.... sta succedendo di tutto...
G-Draco Posted - 28 Oct 2008 : 22:53:48
YEAH! iscritto al gruppo STACK!!

... scusatemi, ma se l'amico invece di averlo in comune ce l'ho in banca vado bene lo stesso...??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
G-Draco Posted - 28 Oct 2008 : 22:48:41
OK, vai.
allora così

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000