| T O P I C R E V I E W |
| pajehali |
Posted - 09 Sep 2008 : 14:41:23 stavo pensando... ma se ciascuno di noi postasse una sua foto?? così.. tanto per "conoscerci" meglio ed uscire dall'anonimato del nickname. Ancor più carino sarebbe attenersi a delle dimensioni prestabilite per le foto (ad esempio 400x500). ci si potrebbe tirar su anche un album di figurine eheheh!!! che ne pensate?? è una scemenza vero?
email: pajehaliNOSPAM@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| sartina |
Posted - 10 Nov 2008 : 21:47:19 quote: Originally posted by doctork
dai Sartina...scherzo!
Ma lo so che scherzi Cmq okkio a farti vedere in giro col Mondrian, che te lo clono al volo
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| Gadiel |
Posted - 10 Nov 2008 : 09:13:01 meno male!ci manca solo che incomincino a prendermi sul serio e sono rovinato,con tutte le ca.......che scrivo, |
| doctork |
Posted - 10 Nov 2008 : 08:54:36 dai Sartina...scherzo! |
| borf |
Posted - 10 Nov 2008 : 08:41:33 Dario... non lo sapessi ! e' per pura simpatia che mi sono espresso, per confortarti e una virtuale pacca sulle spalle a uno che riconosco per essere un un amico ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| Gadiel |
Posted - 08 Nov 2008 : 23:35:57 il cumènda era riferito al fatto di essere di milano,e allora ci ho fatto la battuta,lo so che hai cominciato per i troppi costi degli aqui. borf,io poi dico che mi rodo,che sono verde dall'invidia ma poi non è tanto vero:ognuno fà quello che può o anche quello che vuole a volte. |
| Saro |
Posted - 08 Nov 2008 : 21:48:35 Fabio, ovviamente il mio post era solo un modo scherzoso per ristabilire la violazione apparente di "par condicio"...
Ciao
Saro
http://www.ventodiscirocco.altervista.org/index.html
|
| sartina |
Posted - 08 Nov 2008 : 20:44:23 quote: Originally posted by Gadiel
sigh!!!!! un quattrocavista ha più 2 cavi di me! e del resto si sà,il milanese l'è un cummenda e può!!!!
Una volta la sartoria andava a pieno ritmo..... E, come dice Borf, è dal 2003 che volo acrobatico, in 5 anni di sartoria, ne ho costruiti un bel po'... Per il discorso del cumenda...sai perchè ho iniziato a cucire? Perchè gli aquiloni "già fatti" costavano troppo....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| sartina |
Posted - 08 Nov 2008 : 20:39:57 quote: Originally posted by doctork
Per fortuna io non ho il mondrian,
CIAO FABIO LA "SARTINA"

Se avessi avuto il mondrian, saremmo stati gemelli... P.s. e non l'ho mai neanche provato....
COME PER FORTUNA..???? EH??? [/quote]
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| pn |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:55:44 quote: Originally posted by Luca
perdonatemi per l'ot ma dite che una seziona apposta per le presentazioni sia utile o troppo dispersiva?
Ai bei tempi delle BBS (qualcuno in questo forum se le ricorda?) la presentazione era un obbligo  Infatti ti sentivi ospite di chi teneva il forum e di chi più o meno generosamente lo metteva a disposizione di tutti.
Senza bisogno di obblighi, credo che in caso di profilo anonimo si possa rispondere ad un post richiedendo qualche notizia sull'autore.
Saluti a tutti
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
| claudio |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:35:49 daccordo anch'io con werther e luca!!!!! detto tra noi, quando leggi il post di un nuovo iscritto (e non solo i nuovi..) e vai a vedere il profilo per sapere giusto chi è e, semmai, con chi potrai a scambiare idee ed esperienze, e sul profilo trovi appena il nickname.....  ....onestamente mi vemgono i nervi e, per reazione, di solito non rispondo al post!!!  tra l'altro questa strana segretezza a me sembra una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti del forum......io ho messo subito nome vero, città e foto (mi sembra il minimo!!!!) scusate il tono un pò polemico, ciao a tutti!   
claudio
p.s.: luca non chiedere scusa per l'OT......mi sembra che almeno una decina di post prima del tuo siano decisamente OT!!! |