Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
Daves1980
Posted - 16 Jul 2008 : 10:33:12 Ciao a tutti!
Che ne pensate in questa lunga estate di organizzare una gara di virtual freestyle fra noi del forum? Ho pensato a qualcosa tipo:
1) Si sceglie (meglio si fa avanti) un candidato esperto in tricks come giudice a cui saranno mandati i filmati (potremmo caricarli su youtube e mandare il link come hanno fatto molti altri ad esempio per i virtual freestyle inglesi) che si occuperà di giudicarli e votarli. 2) Darci una scadenza per l'invio, tipo entro un mese, in modo che tutti abbiamo il tempo per trovare la giornata giusta o il vento giusto. (l'ideale sarebbe entro il 20 agosto la scadenza e il 1 settembre il giudice rendere ufficiale la classifica) 3) Stabilire la lunghezza del filmato (ho visto che il limite per gli altri vf è fissato fra 1 e 2 minuti comprensivo di presentazione e titoli di coda) 4) Varie ed eventuali da stabilire.
Penso sia un'idea carina e anche uno stimolo per noi piloti, non è impegnativa come cosa e non ci costa nulla se non un'oretta di divertimento nel girare il video:) Spero vi vada di organizzarlo!
P.s. Per chi non conoscesse il tipo di competizione il virtual freestyle è una gara molto semplice in cui ogni pilota fa un filmato CONSECUTIVO di 1/1,30 minuti in cui cerca di dare il meglio di se stesso nei tricks e lo manda ad un giudice che si occuperà di votarlo. Ovviamente il filmato migliore vince. Grazie a Gabriele per avermi fatto conoscere questo tipo di gara.
Posted - 16 Jul 2008 : 11:24:08 Se desiderate maggiori dettagli e guardare l'esempio di qualche filmato questo è il sito ufficiale della competizione con regolamento e quant'altro http://www.bigdavey.dsl.pipex.com/