| T O P I C R E V I E W |
| grema |
Posted - 15 Jun 2008 : 19:40:12 ciao a tutti,sono un super pivello,che ha bisogno di un paio di dritte,dato che mi sto appassionando adesso (hanno regalato un aquilone a mio figlio,niente piu' che un giocattolo)e per farlo contento lo abbiamo fatto volare e a me e' scattata la molla.dato che sono un mezzo modellista statico e 3\4 dinamico(auto a scoppio)vorrei provare ad autocostruirne uno,avete dei consigli da darmi?ciao a tutti io abito a pesaro se c'e' qualcuno della zona fatevi sentire  |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| grema |
Posted - 11 Jul 2008 : 01:04:50 ciao ragazzi sono cosi occupato che non riesco neanche ad accendere il pc,aspetto le ferie per tornare un po' a casa (sono originario della prov. di frosinone)riprendero il prog. autocostruzione dopo il 15 agosto quando torno a pesaro,vi ringrazio tutti e scusate se non vi ho risposto prima ciao  |
| mistert |
Posted - 05 Jul 2008 : 12:19:49 ciao grema. dimenticavo ..... doctork č un aquilonista di senigallia. lavora nella veleria challengersails, progetta e costruisce acrobatici ma la sua vera passione sono gli statici. ne ha di tutti i tipi ed č anche molto disponibile. ciao paolo |
| doctork |
Posted - 01 Jul 2008 : 23:30:51 ciao a tutti!...serve una mano?... |
| mistert |
Posted - 24 Jun 2008 : 08:47:57 se vuoi puoi contattami per email cosė ci scambiamo numeri di telefono e via dicendo. ciao paolo |
| grema |
Posted - 23 Jun 2008 : 23:56:30 ciao mistert,pultroppo per impegni di lavoro(turno +straordinari)in questo momento ho libero solo la domenica (dedicata alla famiglia)per qusto ti dicevo che per il momento ho deciso di accantonare l'autocostruzione,sarei passato volentieri anche per avere delle dritte a voce,ma proprio non posso.ti ringrazio per la disponibilita',come ho un po' di tempo libero ti faccio sapere,ciao |
| mistert |
Posted - 23 Jun 2008 : 22:01:16 come non detto ... domani non posso. ciao |
| mistert |
Posted - 23 Jun 2008 : 10:21:00 io ne ho diversi che non uso pių con i quali puoi cominciare. oggi e domani sono a pesaro. forse domani pomeriggio sul tardi riesco a fare un salto. in caso ce la faresti a passsare? ciao paolo |
| grema |
Posted - 23 Jun 2008 : 00:17:29 ciao,fammi sapere quando sei a fosso sejore,comunque credo che passero' presto all'azione,cioe' comprero un acrobatico a due fili e mi buttero in campo,anche perche' tra il lavoro,la famiglia,il tempo per pianificare un autocostruito al momento non c'e',ma la voglia di provare a volare si,penso che comprero un modello,non voglio spendere molto dato che sicuramente lo rompero',consigli?anche poco piu' di un giocattolo va bene tanto per iniziare. ciao e grazie a tutti |
| mistert |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:55:12 se vuoi vedere volare gli statici non so cosa dirti. di sicuro devi andare ad urbino in occasione della festa degli aquiloni. purtroppo non ricordo le date ma ci sono grandi appassionati di statici. se ti interessa io quando vado a volare con gli acrobatici sono a fosso sejore davanti al campo norina. ciao paolo |
| serena |
Posted - 19 Jun 2008 : 08:47:36 ciao grema sono serena di sicuro se vai sul sito di lionello trovi qualcosa loro sono di ascoli piceno ma si vola a sinigaglio insieme a novembre e sono appassionati di statici, il sito č altanus-kite-team.com |