| T O P I C R E V I E W |
| claudio |
Posted - 09 Jun 2008 : 22:11:04 a parte l'assoluta impraticabilità di s.giuliano......................    
comincia ad essere tempo di vacanze e, per gli "aquimaniaci" con una sacca sempre in macchina, da qualsaisi parte ci si trovi, si cerca un campetto, una mezza spianata, che ne so...........un posto dove sfilare un acro dalla sacca e, magari, farsi un voletto di qualche minuto!!  
questo topic lo propongo per porre domande per avere notizie utili sui posti dove si vola in giro per l'italia ed all'estero.
comincio io: a fine mese, io ed assunta saremo a bolzano e dintorni......non sarebbe male trovare una "location ventosa" e libera da alberi e coltivazioni varie!! tempo fa mi sembra di aveer visto il post di un socio o forum-menber di bolzano, non si sa mai..........attendo notizie!! grazie a tutti, "fryhigh"!!  
claudio |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| borf |
Posted - 01 Jul 2008 : 13:31:36 ho dato una letta agli "obbligatori" di precisione del Multiline, sul Compulsories_Book, ragazzi ... e' durissima! poi scorrendo le figure mi si sono ulteriormente rizzati i capelli guardando "Lollypop"(16) !!, e' impossibile da fare ! (per un novice), solo a pensare alla partenza in diagonale mi viene male! non che le altre figure siano cosi "fattibili", mi era venuta la buccia d'arancia in fronte... per non parlare poi degli obbligatori del pair o del team !! non ho capito una cosa: ogni pair o team in gara deve affrontare gli "obbligatori" di precisione ? ..... (Quote: Chiedete a Borf il nome del progetto di un fikissimo micro4cavi (1,2 metri) di vientocero. fa ridere volarci, è una piccola scheggia.9
anche se nessuno le lo ha chiesto ve lo dico lo stesso:JuneBug, il mio l'ho maggiorato un po' (1,4mt, stecche da 3mm), qualche foto sul sito di Picasa: http://picasaweb.google.it/Borf.s.K/IMieiAquiloni/photo#5215037391720045890 CIAO
PS. e ancora una volta sono OUT Topic... Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
| pippo |
Posted - 30 Jun 2008 : 22:54:23 con il cadet si fatica un pò a tenerlo fermo ma provato il rev di brigliolo si ferma eccome e siamo solo all'inizio ma , la strada è ancora lunga ...... invitiamo i professionisti a settembre che vengano a darci un pò di lezione ,il tamburello anche se un pò bruciacchiato e li per tutti.... belli e brutti!!!!! al massimo vi tagliamo i cavi    |
| sartina |
Posted - 30 Jun 2008 : 22:13:21 quote:
ps. Sartina, credi alla tua utopia di qualche tempo fa??
LUCA verdeblu  fryhigh
Azz. comincio a crederci!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| claudio |
Posted - 30 Jun 2008 : 21:44:57 quote: Originally posted by marco ......... mierd...le mie ginocchiette, un pò tremano...va beh...ci confronteremo ormai il prox anno........
attenti!!!!!   oggi ho provato er cinque minuti la "creatura" rev di brigliolo.....son riuscito a tenerlo in aria (quasi fermo) per 7 - 8 secondi ed in più abbiamo il "piccolo maestro" verdeblu!!!!!! tremate!!! tra 7, 8 anni ci sarò anch'io!!!!      ciao, "fryreverse"!!  
claudio |
| verdeblu |
Posted - 30 Jun 2008 : 19:46:17 quote: Originally posted by marco
siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!! ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...ciauz <<<>>>
Eccomi, sono il piccolo maestro ninja!!! Mi sto ancora crogiolando del mio 73.qualcosa sul "Ladder Up" di cervia... non mi succederà mai nei 2 cavi!
comunque, sto diventando il collaudatore ufficiale dei 4cavi che stanno letteralmente fioccando a S.giuliano. Ne conto MEDIAMENTE 1 a settimana. Chiedete a Borf il nome del progetto di un fikissimo micro4cavi (1,2 metri) di vientocero. fa ridere volarci, è una piccola scheggia.
ciao. ps. Sartina, credi alla tua utopia di qualche tempo fa??
LUCA verdeblu  fryhigh |
| sartina |
Posted - 30 Jun 2008 : 13:36:07 quote: Originally posted by pippo
solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ?
I numeri si riferiscono alla versione del rev, 1vented, 2 vented ecc. dove vedi il numero ci va la rete, il resto è stoffa.
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| marco |
Posted - 30 Jun 2008 : 12:16:17 siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!! ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...quindi dateci dentro,xkè noi stiamo già affilando i nostri rev. ......... azz...però voi avete un posto dove allenarvi,e noi no! mierd...le mie ginocchiette, un pò tremano...va beh...ci confronteremo ormai il prox anno. x il "dateci dentro" di prima...scherzavo...io non mi affaticherei troppo,fossi in voi!!! con tutto quel mare...un pò di nuoto fa bene!
ciauz <<<>>> |
| pippo |
Posted - 30 Jun 2008 : 12:01:32 solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ? |
| sartina |
Posted - 28 Jun 2008 : 12:39:23 quote: Originally posted by pippo
ho dato un'occhiata al progetto di maiocchi direi di puntare direttamente a quello se riesco stasera preparo le sagome cè solo un punto che non mi è molto chiaro ma credo possiamo contare sulla collaborazione degli esperti .ciao e ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....
Cosa non ti è chiaro?
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
| claudio |
Posted - 27 Jun 2008 : 22:49:18 quote: Originally posted by pippo .......ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....
domani può darsi, ma non so, domenica di sicuro.... così vedremo come è messo il tamburello!!   ciao  
claudio |
|
|