STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CerviaCup 2015 - Addetti al mixer

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
patrizio Posted - 23 Apr 2015 : 09:02:53
Ciao,

come sapete durante la CerviaCup è necessario avere delle persone che si rendano disponibili a gestire il mixer ed le sorgenti audio, in modo da poter avere sempre della musica di sottofondo durante la manifestazione e per poter diffondere le giuste basi audio durante i balletti.
Se qualcuno con competenze specifiche nella gestione di mixer, diffusori e applicazioni audio per pc vuole proporsi per aiutarci nel lavoro... è il benvenuto!! Non è necessario essere dei fonici professionisti, però almeno un minimo di conoscenze sul funzionamento di questi apparati ci vuole... non fosse altro che per evitare "disastri" durante i balletti.

Premetto che sarà necessario dare una disponibilità "quasi totale" durante il giorno o comunque una disponibilità basata su turni ben stabiliti (durante il proprio turno non ci allontana mai), anche perché la competizione dipende dal vento e quindi non è possibile avere sempre una scaletta esatta delle attività. Il risultato è che, di fatto, occorre avere sempre qualcuno alla postazione audio per tutto il giorno.

Non è previsto alcun compenso in denaro... Come piccola dimostrazione di gratitudine, l'associazione potrà erogare ai volontari solo un buono pasto del valore di 7 euro da spendersi presso il bagno Medusa. Sia chiaro... non basta stare al mixer un'oretta per avere diritto al buono pasto!! Solo per coloro che saranno disponibili almeno mezza giornata.

I candidati sono invitati a scrivere a info@stackitalia.com

Grazie.

Ciao

Patrizio

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000