T O P I C R E V I E W |
guido |
Posted - 12 Apr 2015 : 08:39:17 GIUDICE FINALMENTE, ARBITRO IN TERRA DEL BENE E DEL MALE.
Caro socio, come sai attualmente in Italia abbiamo solo 2 giudici ufficiali riconosciuti a livello europeo, Giancarlo Galli e Patrizio Marchesi, e uno dei problemi atavici della stack italia è quello di raggiungere l’obbiettivo di trovare un 3° giudice, cosi finalmente diventiamo autosufficienti.
Anche quest’anno io farò il terzo giudice nelle gare DLI, DLP e MLP, come sempre sarò critico e severo (anzi cattivissimo e bastardo…….scherzo) , ma sempre IMPARZIALE !!!
Invito calorosamente altri piloti o soci stack che non fanno le gare a provare a fare lo shadow judge, questa esperienza è veramente costruttiva, credetemi, serve a vedere la gara da un’altra prospettiva e a capire meglio il metodo di giudizio.
Per anni mi sono autogiudicato come pilota (come fanno tutti) , poi però quando ho iniziato a fare lo shadow judge mi si è aperta la mente.
Anche se non hai l’intenzione o l’ambizione di diventare un futuro giudice, fare lo shadow judge serve imprimis a te stesso e alla nostra associazione, per cui ti invito a provare a fare questa esperienza a cervia.
Nomi Candidati ??? - - - - -
Ciao ciao guido
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 23 Apr 2015 : 20:41:37 Mi sono più volte reso disponibile per shadowing..mi spiace leggere tardi questo post. Quindi non mando la mail secondo le modalità descritte. Ma nel caso, buon Patrizio, concedessi una deroga, considerami disponibile es. per il MLI o MLP visto che Guido non può autovalutarsi! Ciao Luca |
patrizio |
Posted - 13 Apr 2015 : 11:23:13 Confermo che sarebbe una bella cosa che si iniziasse la formazione di nuovi giudici. A questo proposito invito chi volesse candidarsi come shadow judge alla prossima CerviaCup a leggersi attentamente i regolamenti IRBC sui quali sono basate le gare STACK (vedi http://www.stackitalia.com/regolamenti-irbc.html) e a far pervenire la propria disponibilità scrivendo a STACK Italia entro e non oltre il 19/4, perché dobbiamo preparare e stampare i documenti e gli sheets per i giudici in tempo per la gara. Grazie.
Ciao Patrizio |
|
|