Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
G-Draco
Posted - 30 Apr 2013 : 18:49:33 Riporto in alto il topic per chiedervi un grandissimo favore... C'è qualcuno che ha scaricato TUTTE le foto della cartella Levant'eVento in blocco?? A causa di un probabile disguido su un download sono attualmente sparite TUTTE le foto riguardanti la premiazione e molte di quelle appartenenti agli altri album.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI??
SE qualcuno le avesse scaricate tutte potrebbe gentilmente farmele ri-caricare tramite dropbox stesso a qualsiasi altro sistema di trasferimento (tipo Megaupload o Wetransfer)...
Grazie.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
Exsocio
Posted - 17 Apr 2013 : 21:03:11
quote:Originally posted by G-Draco
Rilancio l'invito: Chi volesse vedere le foto di Viareggio mi può mandare un messaggio privato riportante la propria email di registrazione a Dropbox, in modo da poter ricevere l'invito alla condivisione.
Buoni 20
Mersì bocù...
Max
Parente Peveretto®
tullo
Posted - 17 Apr 2013 : 19:20:11 Bellissime, grazie Giacomo.
Giacomo, ti ho inviato in MP la richiesta per avere il link di condivisione alle foto di Viareggio...
Max
Parente Peveretto®
G-Draco
Posted - 16 Apr 2013 : 22:09:42 Rilancio l'invito: Chi volesse vedere le foto di Viareggio mi può mandare un messaggio privato riportante la propria email di registrazione a Dropbox, in modo da poter ricevere l'invito alla condivisione.
Salvatore e Dave avete l'invito in casella
Buoni 20
Daves1980
Posted - 06 Apr 2013 : 21:09:26 L'ho installato ora, cosa ti serve? In caso l'indirizzo mail è shaneterre@hotmail.com
Posted - 06 Apr 2013 : 20:28:27 io forse si, ma non mi ricordo le credenziali
My Kites:.NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord