T O P I C R E V I E W |
patrizio |
Posted - 20 Feb 2013 : 00:16:55 Il SIEC ha comunicato che la prossima EuroCup si terrà in concomitanza con la nostra CerviaCup 2013.
In realtà il SIEC ci ha presi un po' in contropiede, pubblicando all'improvviso il tutto. Perciò al momento non ho fatto in tempo a preparare una pagina dedicata sul sito internet di STACK Italia, perciò vi allego il link con il pdf contenente tutte le informazioni:
http://www.stackitalia.com/pdf/CerviaCup_EuroCup2013.pdf
Se riesco domani ne pubblicherò una versione tradotta sul sito STACK Italia.
In ogni caso, al di là di quello che è scritto nel pdf del SIEC, valuteremo se sarà il caso, come ogni anno, di accogliere le richieste di iscrizione dei piloti Novice anche il giorno della gara. Inoltre la data limite per l'iscrizione alla SOLA CerviaCup potrebbe essere posticipata rispetto al giorno 8 marzo indicato per l'EuroCup.
Mi raccomando, le iscrizioni per la EuroCup devono essere inviate al SIEC all'indirizzo: ihj@live.co.uk
Comunque è importante intanto prenotare le camere presso l'Hotel Rudy. Quando le camere dell'Hotel Rudy saranno esaurite le prenotazioni saranno dirottate, allo stesso costo, su altri hotel nelle vicinanze.
Restate sintonizzati perchè le novità sulla gara potrebbero essere giornaliere...
Ciao a tutti
Patrizio
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
max90 |
Posted - 22 Apr 2013 : 18:39:19 Ok, ora ho capito tutto. Grazie. |
patrizio |
Posted - 22 Apr 2013 : 18:14:52 quote: Originally posted by max90
OK, quindi se ho capito bene, giovedì no gara, venerdì no gara, sabato gara
No! Non mettiamo in giro frasi che potrebbero indurre in errore le persone.
Ci sarà gara sia il venerdì che il sabato. Riporto quanto scritto nel pdf:
Friday: 08:30 Completion of registrations at Hotel Rudy 10:30 Competition pilots briefing on the competition field 20:30 Competition dinner (to be confirmed)
Saturday 10:30 Pilots briefing on the competition field
Sunday 10:30 Completion of competition (if required)
Tra l'altro è molto probabile che ci sia la gara anche domenica perché le previsioni meteo sono nefaste...
Ciao Patrizio
|
pn |
Posted - 22 Apr 2013 : 18:13:46 quote: Originally posted by max90
OK, quindi se ho capito bene, giovedì no gara, venerdì no gara, sabato gara
Venerdì gara Experience+Master, sabato gara Experience+Master, Domenica eventuale recupero+premiazioni+esibizioni. Giovedì sarebbe stato per i novice, ma tuttora non risulta alcuna iscrizione in questa categoria. In ogni caso, come è descritto bene nel pdf e come è intuibile per uno sport che dipende dalle condizioni meteo: All timings are provisional. Competitors should be aware that any changes to this schedule may be announced either via the Public Address System or may be posted on the Official Notice Board
Ci vediamo a Cervia ciao!
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> |
max90 |
Posted - 22 Apr 2013 : 18:02:54 OK, quindi se ho capito bene, giovedì no gara, venerdì no gara, sabato gara |
patrizio |
Posted - 22 Apr 2013 : 17:43:00 quote: Originally posted by max90
Grazie per le info, sul sito sembra che il 25 sia solo registrazione, mentre la gare vera e propria sia solo il 26, mentre sul programma di artevento sembra vi siano gare finanche il 27. Ciao Max
...scusa se insisto, ma come ho detto sul sito sono riportate soprattutto delle informazioni per l'accesso al desk di registrazione. Nel pdf che ho indicato sopra è scritto chiaramente che il sabato c'è il briefing dei piloti e (quindi) la gara.
Insisto anche che il sito web STACK Italia è l'unica fonte ufficiale dell'associazione, quindi ciò che riporta Artevento potrebbe anche non essere corretto e noi non abbiamo alcun tipo di controllo sui contenuti di altri siti web.
Tutto ciò al solo scopo di evitare malintesi o perdite di tempo per chi volesse partecipare alle manifestazioni o, più in generale, avere informazioni riguardanti l'associazione e le attività ad essa connesse.
Purtroppo in rete, su qualsiasi argomento, si trovano spesso informazioni diverse e a volte contastanti. La cosa migliore è fare sempre riferimento alla fonte ufficiale.
Ciao Patrizio
|
CapitanInfrena |
Posted - 22 Apr 2013 : 17:27:10 quote: Originally posted by max90 dove ogniuno può far volare il proprio aquilone?
No, pena l'abbattimento tramite contraerea
Certo che c'è ma tuttavia ti consiglio di seguire lo show che quest'anno se ne vedono di belle!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
max90 |
Posted - 22 Apr 2013 : 16:54:46 Grazie per le info, sul sito sembra che il 25 sia solo registrazione, mentre la gare vera e propria sia solo il 26, mentre sul programma di artevento sembra vi siano gare finanche il 27. @Nat: vedrò se riesco a fare la tre giorni, ma a proposito in tutto questo festival esiste un angolino dove ogniuno può far volare il proprio aquilone? Ciao Max |
patrizio |
Posted - 22 Apr 2013 : 10:07:16 quote: Originally posted by max90
Ciao a tutti, visto che c'è un bel ponticello pensavo di venire a fare un giro a Cervia, mi togliete una curiosità, dal programma sembra che ci siano gare sia il 25 ch il 26 e pure il 27, ma da post precedenti e dal sito Stack sembrava solo il 26. Mi chiarite bene, non vorrei cannare giorno. Grazie
Ciao, solo ai fini di non creare confusione, l'unica fonte ufficiale di informazioni su questi temi è sempre il sito web STACK Italia. I post sul forum vanno e vengono e non sempre riportano informazioni corrette e aggiornatissime.
Sul sito web http://www.stackitalia.com/cerviacup2013m.html è scritto chiaramente che la gara è dal 25 al 28 aprile. Una bozza del programma è indicato anche nel pdf il cui link trovi nella stessa pagina: http://www.stackitalia.com/pdf/EC~CC%20General%20Briefing%20Notes%20Final.pdf Nella pagina web ci sono solo alcune indicazioni del programma riferite soprattutto ai desk di registrazione ed al briefing. Si vede quindi che il giorno del 25 aprile è di fatto riservato alla registrazione alla gara.
Comunque, come sempre, la gara è su due giorni se tutto va bene, ma il terzo giorno può sempre essere utilizzato in caso di problemi (es.: meteo).
Ciao Patrizio
|
nat della mota |
Posted - 22 Apr 2013 : 07:44:49 Ciao Max, se vuoi essere sicuro, fatti l'intero week end dal 25 al 28 aprile. Avevamo riservato la giornata del 25 aprile della CerviaCup, solo per la Categoria Novice. I giorni 26-27 le competizioni: EuroCup e CerviaCup 2013 il giorno 28, eventuali recuperi e le premiazioni a seguire esibilzioni libere
come già anticipato, ecco l'intero programma: http://www.stackitalia.com/cerviacup2013m.html
...un saluto . natalino |
max90 |
Posted - 21 Apr 2013 : 23:22:31 Ciao a tutti, visto che c'è un bel ponticello pensavo di venire a fare un giro a Cervia, mi togliete una curiosità, dal programma sembra che ci siano gare sia il 25 ch il 26 e pure il 27, ma da post precedenti e dal sito Stack sembrava solo il 26. Mi chiarite bene, non vorrei cannare giorno. Grazie |
|
|