T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 05 Dec 2012 : 12:02:44 ... che la data del 23/24 marzo, prevista per il Levant'eVento 2013
E' CONFERMATA!!!
Come ho già scritto anche su Facebook, ci sono dei contatti interessanti (e interessati) - spero di poter essere più chiaro nei giorni a seguire - per quanto riguarda "visibilità & popolarità".
Se tutto dovesse andare come prospettato tenetevi pronti ad una edizione da ricordare
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 24 Jan 2013 : 23:10:29 32 Denti non bastano per sorridere
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
|
G-Draco |
Posted - 24 Jan 2013 : 22:31:29 Da oggi è tutto ufficiale
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Daves1980 |
Posted - 21 Jan 2013 : 11:29:03 Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
CapitanInfrena |
Posted - 21 Jan 2013 : 11:24:50
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D.
|
G-Draco |
Posted - 21 Jan 2013 : 11:11:08 VAI DAVE!!
Dopo un colloquio telefonico con la persona addetta alla concessione dei nulla-osta ho avuto la conferma che la documentazione è corretta, quindi...
Prenotate pure!!
Buoni 20
|
G-Draco |
Posted - 18 Jan 2013 : 22:58:35 Avte perfettamente ragione, scusate. Vi chiedo di pazientare fino a martedi, devo parlare con "il Parco" per avere delle garanzie... sarebbe inutile farvi comprare i biglietti e poi non poter far niente Spero di riuscirci domani, altrimenti provo tra lunedi e martedi, a tutti i costi.
Buoni 20
|
Daves1980 |
Posted - 18 Jan 2013 : 11:21:52 Giacomo, quindi è confermato tutto? Noi dovremmo saperlo con largo anticipo altrimenti i biglietti ci costano un capitale...
Dave StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
G-Draco |
Posted - 18 Jan 2013 : 10:27:15 Ottime nuove prospettive riguardanti la collaborazione con L'Ente Parco regionale Migliarino - San Rossore - Massaciuccoli.
PROBABILI escursioni per gli accompagnatori dei partecipanti alla manifestazione da svolgersi all'interno dell'immenso perimetro del Parco.
Notizie più dettagliate appena possibile.
Buoni 20
|
CapitanInfrena |
Posted - 07 Dec 2012 : 13:56:09 quote: Originally posted by nedom
A questa partecipo anche io e non è vero che jonathan si allena , fa un freddo cane e vento neanche l'accenno
Beccato
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
nedom |
Posted - 06 Dec 2012 : 23:36:11 A questa partecipo anche io e non è vero che jonathan si allena , fa un freddo cane e vento neanche l'accenno |