T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 24 Sep 2012 : 11:29:39
Classifica 2° Italian Tricks Battle Sprintkite (Cervia) 22 settembre 2012
1) Davide Equizzi (Sixth Sense by Kite D.e.sign) 275 pt. 2) Gabriele Passarella (Sixth Sense by Kite D.e.sign) 185 pt. 3) Luca Coletto (MSE by Mavry) 171 pt. 4) Alberto Cavati (Qenet-X by Challenger Sails) 167 pt. 5) Tullo Lolli (Sharp by Kitehouse) 135 pt. 5) Augusto Fantone (Cosmic TC by Kitehouse) 135 pt. 7) Franco Dall'Omo (Cosmic TC by Kitehouse) 127 pt. 8) Natalino Nardo (NSE by R-Sky) 120 pt. 9) Davide Di Franco (K2 by Challenger Sails) 113 pt. 10) Jonathan Filippi (Howitzer by Scientific Kite Design) 100 pt. 11) Antonio Villafrati (Sixth Sense by Kite D.e.sign) 96 pt. 12) Guglielmo Rizzo (MSE by Mavry) 72 pt. 13) Aristide Prandelli (NFX Extend by R-Sky) 48 pt 14) Dario Vancini 0 pt.
Sorteggio premi: L'ADXs va a Gabriele Passarella Il White Arrow va a Dario Vancini Il Wala Aerobe va ad Antonio Villafrati Il Wala XL va ad Augusto Fantone
Devo dire tanti grazie, il primo a Cervia Volante e Andy Kites che si sono messi subito a disposizione e ci hanno fornito tutto l'aiuto possibile, oltre a lauti premi, affinché tutto andasse per il meglio. Poi un grazie va in francia a R-Sky e Air One per l'aiuto fornito. Un'enorme grazie a tutti i piloti e amici che hanno reso possibile questo evento e hanno reso il 22 settembre 2012 una giornata indimenticabile ricca di emozioni. Un grazie anche al meteo, che ci ha regalato una giornata di gara con sole ed un vento perfetto. Presto pubblicherò i video dei balletti. E infine grazie a Claudio, Guido e Assunta che sono stati rispettivamente un giudice, uno speaker e una field director, impeccabili! Ancora grazie e spero vi siate divertiti e che questo progetto vada avanti... Iniziate ad allenarvi per marzo!!!
P.s. Luca ricorda di mandarmi una mail col tuo indirizzo che devo spedirti il Bird-X!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -Sixth Sense by Kite D.E.sign
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
laura |
Posted - 26 Sep 2012 : 23:04:59 Complimenti a tutti!!!
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
CapitanInfrena |
Posted - 26 Sep 2012 : 15:50:21 quote: Originally posted by gipeto1 Capitano, quando tu uscivi Decathlon col tuo nuovo zeruko 145 io e Dario volavamo insieme e ci prendavamo per il culo gia' da a qualche anno ...
Ma dai era una battuta!
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Gadiel |
Posted - 26 Sep 2012 : 15:47:46 Piu'che grande si puo' dire che sono un grosso aquilonista e che ho un bel peso nel movimento aquilonistiico. Inoltre ho iintrodotto nuovi aromi nelle manifestazioni.ormai non mi vedono,mi fiutano
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
gipeto1 |
Posted - 26 Sep 2012 : 07:56:38 *** Non mi toccate Dario che è un grande! ***
Capitano, quando tu uscivi Decathlon col tuo nuovo zeruko 145 io e Dario volavamo insieme e ci prendavamo per il culo gia' da a qualche anno ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Daves1980 |
Posted - 25 Sep 2012 : 10:50:51 Date un'occhiata in "varie" che per crescere abbiamo bisogno di voi!
Dave
StuntKite Palermo
|
CapitanInfrena |
Posted - 25 Sep 2012 : 00:20:09 quote: Originally posted by Daves1980 Li trovate sul mio canale di youtube in full HD!!! http://www.youtube.com/user/shanedrieth
Oppure sul canale 174 di Sky
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Daves1980 |
Posted - 24 Sep 2012 : 23:03:00 Balletti in fase di caricamento! Li trovate sul mio canale di youtube in full HD!!! http://www.youtube.com/user/shanedrieth
Calcolando che ogni video pesa in media 450mb, ci sta circa 4/5 ore a caricarlo, ci saranno tutti entro domani sera!
Dave
StuntKite Palermo
|
albertos |
Posted - 24 Sep 2012 : 19:44:47 siamo proprio una bella banda!!!!!!!!!!!!! bellissima atmosfera come sempre... grazie ragazzi.
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
Daves1980 |
Posted - 24 Sep 2012 : 19:27:32 Tullo, ho rivisto il tuo balletto con calma (anche questo è in upload), geniale la musica, da davvero mille spunti per i tricks e poi è particolare! Adesso hai 6 mesi per inserirgli tutti i tricks del gruppo 5!
Dave
StuntKite Palermo
|
CapitanInfrena |
Posted - 24 Sep 2012 : 16:18:56 quote: Originally posted by tullo
E' stato davvero divertente, grazie a tutti, da domenica prossima comincio lo studio dei tricks del gruppo 5 ;-)
Io invece devo buttarmi in una fase di studio matto e disperatissimo in stile Leopardi e ristudiarmi TUTTO
|
|
|