STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Italian Tricks Ballet/Battle!

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Daves1980 Posted - 26 Mar 2012 : 15:39:50
Preparate un balletto, inserite 4 tricks e presentatevi a San Vito il 26 maggio!

Qui un video promo: http://www.youtube.com/watch?v=CZCFXckNzRY

Qui tutte le info: http://stuntkitepalermo.blogspot.it/

Vi aspettiamo!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-Sixth Sense by Kite D.E.sign

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
simmer Posted - 31 May 2012 : 16:18:13
Superato l’imbarazzo iniziale del pubblico e dello speaker...
non vedo l’ora di partecipare alla seconda edizione

Antonio

Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Maiocchi sul-std-vtd, Rokkaku, qualche monofilo e altro...
aripra Posted - 31 May 2012 : 09:59:29
ancora foto

riciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend
aripra Posted - 31 May 2012 : 09:47:46
una foto

ciao

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend
Daves1980 Posted - 31 May 2012 : 01:30:42
Io mi sono davvero divertito un sacco e vedere la partecipazione e l'entusismo dei piloti e degli amici che ci hanno dato una mano è stato il premio più grande, poi un contesto come quello di san vito è il top.
Come ha anticipato Franco, quanto prima aggiorno il regolamento, e credetemi se vi dico che gestendoci la cosa fra piloti, con uno schema di punteggi semplice ed efficace, tutto è filato liscissimo e penso nessuno abbia da ridire sul punteggio che gli è stato assegnato, la formula funziona e spero faremo altre gare di questo tipo. Sul sito del tricks battle ho messo un piccolo video del mio balletto, lasciate perdere l'esibizione, e ascoltate gli applausi del pubblico alla fine, penso si siano divertiti e si siano sentiti coinvolti anche gli spettatori! Bravissimi e grazie a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito!

Luca, filmati ufficiali non ne abbiamo, ognuno di noi aveva un compito, compresi gli amici, ma forse sono riuscito a scovare qualche ripresa fatta dal pubblico, lo scoprirò sabato!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

verdeblu Posted - 31 May 2012 : 01:07:33
Bravi!!! adesso però vogliamo i video ;-)

Mi spiace solo per il brutto tempo e per il mare inquinato che avete trovato.....

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
franconow Posted - 30 May 2012 : 14:18:57
Un format semplice ed efficace, fatto per divertire chi vola. Scegli la musica e dichiari una sequenza di 4 tricks che inserisci nel tuo balletto. Prima dell'esecuzione di ognuno dei tricks dichiarati, si urla "GO!" al field director che alzerà un braccio, così i giudici (che sono piloti in gara) sapranno che il trick sta per essere effettuato. Altra cosa importante, " se rompi la rifai", perchè è assurdo che un pilota si alleni magari per mesi, e poi venga escluso dalla gara per la rottura di un cavo (vedi Augusto all'ultima Cervia Cup). Questa in sostanza è la formula della gara, il regolamento verrà aggiornato sul sito con le nuove modifiche al + presto.
http://tricksbattle.blogspot.it/

e...ci siamo divertiti davvero, da rifare assolutamente!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Daves1980 Posted - 24 Apr 2012 : 14:43:51

Sito aggiornato con il regolamento ufficiale per l'anno 2012. Ricordo che il regolamento è provvisorio e soggetto a variazioni a seguito della competizione in quanto la stessa è un'esperimento per vedere se la formula di gara funziona. Inoltre, voglio precisare, come in altri paesi, il tricks battle non va a rimpiazzare gare stack, trattandosi di formule di gara completamente diverse, ma ad affiancarle dando ai piloti, che preferiscono misurarsi nei tricks, la possibilità di farlo.

P.s. il regolamento è tratto dal tricks party rules di sylvie e roger tessa gambassi di r-sky e da loro gentilmente concesso! Stanno anche discutendo di donarci qualcosa per la gara!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Daves1980 Posted - 19 Apr 2012 : 00:14:55
Abbiamo anche un sito dove raccogliere info adesso!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

Daves1980 Posted - 18 Apr 2012 : 23:22:54
Sono contentissimo lo stesso, ci vediamo il mese prossimo allora!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:

aripra Posted - 18 Apr 2012 : 22:53:36
Confermo, ma dubito di poter partecipare alle gare
Aristide

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000