T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 03 Feb 2012 : 12:16:47 ADESSO SI FA SUL SERIO!!
E' arrivato l'OK... E' UFFICIALE!!
24/25 marzo TORNA IL LEVANT'EVENTO!!
STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 03 Apr 2012 : 12:58:20 Mi pare che il rhum te lo sei già finito, tutta la fornitura del 2013!!!!! ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
verdeblu |
Posted - 03 Apr 2012 : 09:46:58 Attenzione questa è una pubblicità Offerta vacanze apparsa oggi su GROUPON (purtoppo uscita 10 giorni in ritardo...) Soggiorno di coppia a Viareggio con: - pernottamento in camera doppia standard - drink di benvenuto - colazione Scegli tra: - una notte a 49 € invece di 118 - 2 notti a 79 € invece di 216 - 3 notti a 109 € invece di 314
Ragazzi, ho controllato: l'offerta non vale fino a marzo 2013!!!!! Al prossimo Levant'evento, un brindisi di rhum Ciao Luca |
sunrise |
Posted - 28 Mar 2012 : 23:27:15 Un ENORME GRAZIE a GIACOMO per il LEVANT'EVENTO è stata una bellissima occasione per fare gruppo e per conoscerci personalmente e questo mi è piaciuto particolarmente peccato per la mia mancata partecipazione al volo in team (meglio per voi ) ma quando Nat ci ha chiamato stavo volando con una produzione INVOLO e non volevo fare danni MA se siete cosi folli da riprovarci non mi tirerò indietro (siete avvertiti...) volevo ringraziare anche le tre sartine che mi hanno fatto provare Primo: Augusto il Capitano e Involo tre aquiloni ben fatti diversi nel comportamento ma col quale uno scarso come me si può divertire, quindi bella iniziativa volevo ringraziare di cuore Gabriele che ha avuto il coraggio di farmi provare il suo quattrocavi ah dimenticavo: il rummettino l'era bbono!!! ciao a tutti e al prossimo LEVANT'EVENTO 2013
Paolo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo |
CapitanInfrena |
Posted - 28 Mar 2012 : 00:11:54 quote: Originally posted by G-Draco
Che altro... la testa è già al 2013... vedremo
Azz, non perdi tempo Giacomo
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
franconow |
Posted - 27 Mar 2012 : 23:23:56 quote: Originally posted by G-Draco
Grazie a tutti voi che, nonstante tutto, siete intervenuti... io da solo avrei potuto fare ben poco in campo... anche se Franco è stato testimone di un evento epocale (Grazie mille a non ricordo chi per il prestito)
tranquillo, il tuo segreto è al sicuro...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
G-Draco |
Posted - 27 Mar 2012 : 23:04:12 Ehi, ehi... accidenti... vi lascio soli sul forum per due giorni e guarda qua che sfilza di messaggi...
Grazie a tutti voi che, nonstante tutto, siete intervenuti... io da solo avrei potuto fare ben poco in campo... anche se Franco è stato testimone di un evento epocale (Grazie mille a non ricordo chi per il prestito)
Peccato per il meteo, ma poteva succedere Peccato un corno invece per quelle due o tre associazioni che non sono intervenute ingiustificatamente, lasciando svariate decine di metri di spiaggia vuote... provvederemo
Grazie inoltre a chi ha collaborato dietro le quinte... a partire dai 4 balneari per finire con tutti gli altri.
Che altro... la testa è già al 2013... vedremo
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Gabriele |
Posted - 27 Mar 2012 : 20:13:53 Senti chi parla! da che pulpito!
Colui che lo è stato, ed è tuttora un "vecchietto ciccione"!!! Ovviamente con rispetto per gli altri "vecchietti"
Ciao!
Gabri |
verdeblu |
Posted - 27 Mar 2012 : 13:11:32 Due personalissimi Grazie a Giacomo e Augusto per aver reso fattibile queswto weekend) è stato bellissimo, un weekend tra amici, con l'atmosfera che solo Viareggio ha!
Menzione speciale: un grazie ai 4cavisti per aver estrapolato la vera sintesi del concetto "fly4fun"!!!!: bravissime le Nuove leve, i "giovani" Billy, Mario e Loris; e di indubbio valore i veterani Edo, Werter (lo sbrogliacavi), e ultimo ma non meno importante, il "bambino ciccione".
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
CapitanInfrena |
Posted - 27 Mar 2012 : 10:06:25 Devo fare una marea di ringraziamenti:
1) Ringrazio Giacomo per la scelta del posto (spiaggia immensa) e per l'ottima organizzazione del raduno. Sono state due giornate bellissime!! Peccato per la gara e per il meteo , ma ho una teoria riguardo al meteo (ora mi mandi a cagare ).
2) Grazie a Nat,Claudio,Ponte,Luca e Albertos per avere volato insieme a me nel team con voi . E' stata un'esperienza bellissima e molto istruttiva!
3) Un ringraziamento a Nat per i consigli sul pilotaggio e sui settaggi delle briglie
4) Un grazie a Claudio, Luca, Nat e Ponte per la messa a punto fine delle briglie di Primo e dell'Iridium STD (entrambi volano in modo completamente differente e ovviamente meglio )
5) Grazie a Mario e Tullo per la bellissima sacca personalizzata di Primo
6) Grazie a Ponte per avermi fatto provare il SixthSense e a Franco per avermi fatto provare il cosmic STD Icone.
7) Grazie a tutti gli altri costruttori di Primo
8) Un rigraziamento a tutti gli altri che non ho citato ma che hanno contribuito a rendere il raduno bello e divertente!!!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus << KC
My Kites:
NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Contingency Proto(InD) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
crisse |
Posted - 27 Mar 2012 : 00:02:24 Mi unisco ai ringraziamenti fatti a Giacomo (anche se non ho voluto disturbarlo perchè intento a preparare) che ha reso possibile questo bellissimo evento; sono stato li solo sabato e mi dispiace che il meteo domenica abbia fatto le bizze.
Spero di rivedervi tutti a Cervia...
Saludos
Cristian
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D |
|
|