T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 06 Oct 2011 : 01:32:20 ... che forse...
A scanso di equivoci tenetemi buona (non soprammettetemi) la data del 24/25 marzo per qualche settimana almeno...
Meglio però non dire niente per ora...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 23 Dec 2011 : 23:56:55 Non ci resta che cominciare ad allenarci!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
verdeblu |
Posted - 23 Dec 2011 : 18:57:31 Che bel regalo di natale!! Grande Giacomo
Luca |
CapitanInfrena |
Posted - 22 Dec 2011 : 20:28:59 Sei un mago Giacomo!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
G-Draco |
Posted - 22 Dec 2011 : 20:06:49 Riunione oggi in quel di Viareggio tra coloro che possono decidere sui destini della manifestazione. Tutti molto entusiasti, tutto molto bene tranne qualcosina da "limare" appena. Praticamente un OK ufficioso, manca solo la firma.
Che dite, iniziamo a parlarne ora...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
verdeblu |
Posted - 13 Nov 2011 : 20:57:19 Vai così Giacomo sei un grande! intanto cerco musiche.. a presto Luca |
G-Draco |
Posted - 13 Nov 2011 : 12:01:49 PRIMO OSTACOLO SUPERATO!! Adesso resta quello più grande...
Restate in ascolto...
Buoni 20
|
wertherfly |
Posted - 23 Oct 2011 : 20:09:07 Io zitto zitto, me lo segno sul calendario, ...poi non si sa mai ...le vie del Draco, si sà, sono infinite.... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Sara Rizzetto |
Posted - 23 Oct 2011 : 10:34:27 quote: Originally posted by nat della mota
...Giacomo siamo tutti con te!
...non ci sono mai stato a Levantevento, e mi piacerebbe tornasse, quella grande manifestazione che ho sempre sentito parlare....
Quoto lo zio!!! VAI GIACOMO!!!!!!!
|
nat della mota |
Posted - 23 Oct 2011 : 07:11:44 ...Giacomo siamo tutti con te!
...non ci sono mai stato a Levantevento, e mi piacerebbe tornasse, quella grande manifestazione che ho sempre sentito parlare....
natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle by GiochiVolanti |
G-Draco |
Posted - 23 Oct 2011 : 00:53:32 X Nat: L'assessore allo sport conta di andare PERSONALMENTE a parlare con il direttore del Parco entro la prima quindicina di novembre. A quel punto sapremo quale sarà il destino della manifestazione.
Buoni 20
|
|
|