STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 report su Fucecchio

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
wertherfly Posted - 06 Jun 2011 : 14:04:13
Or bene, già che mi è stato democraticamente imposto, scrivo due righe sulla prova generale avvenuta ieri pomeriggio in quel di Fucecchio.
Prato a qualche chilometro da Fucecchio, piuttosto isolato da qualsiasi centro abitato o servizio turistico, ideale per un pieno contatto con la natura, chiedete a Borf ed Ema com'è andato il pernottamento in tenda.
Purtroppo abbiamo scoperto che Giacomo ha dei limiti, organizza bene gli eventi, ma dimentica di ordinare il meteo adeguato per le nostre manifestazioni.
Comunque, noi aquilonisti siamo preparati ognitempo e pronti alla sfida con qualsiasi elemento naturale, praticamente, ci è mancato solo il fuoco, poi gli altri li abbiamo provati tutti.
La zona è valida per poter fare una gara STACK, non giudicabile però è la qualità del vento, sabato anche troppo, domenica ...incomprensibile... sarà sempre così?
L'andamento della giornata ci ha visto purtroppo presenti in pochi, confido quindi su questi per altri punti di vista.
Molto caldo, e direi anche umido, vento con raffiche da 0 a non più di 10 km con direzioni varie, superficie in terra, con qualche piccolo cespuglio che cela insidie per i cavi, panorama circostante tipico della toscana, davvero bello.
Montato l'impianto stereo, con qualche problemuccio, aspettiamo l'ora di pranzo, che purtroppo ci vedeva sparpagliati per il resto della manifestazione.
Primo pomeriggio, qualche prova di volo ancora, ci organizziamo per l'inizio gara, solo balletto, con musica random ( offerta da Walter Gipeto )primo in gara Gabriele Orsi con un 2 cavi (boh ??!!)e improvvisa mancanza di benzina nel generatore che teneva in piedi il nostro impianto stereo, con il caldo che faceva abbiamo dubbi su chi se la sia bevuta, tanto tra benzina e rum, il numero di ottani non cambia molto, comunque, ora del rifornimento, il vento è salito bene, ripresa gara ( il vento cala) e vi è stata l'opportunità per tutti i concorrenti 4 o 5 di testare la lunghezza del campo anche in diagonale, sembrava una regola della gara, quella di non stare mai fermi, ma anzi indietreggiare, per fortuna, i 2 minuti scarsi arrivava in concomitanza della fine del campo gara.
Fine gara l'ho dato io e l'arrivo di qualche goccia di pioggia, la premiazione è avvenuta sotto il tendone a nostra disposizione e zavorrato da tutti i partecipanti per evitare che ci volasse via, durante il temporale.
Vincitore unico a furor di popolo è stato Walter .
Ottime prestazioni da parte di tutti, un grazie particolare a Giacomo per i maldipancia che si prende per tutti noi.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ema Posted - 13 Jun 2011 : 12:31:45
bellissime quelle foto...è stato davvero un simpatico weekend
grazie Giacomo !

ciao
Ema
G-Draco Posted - 13 Jun 2011 : 12:12:28
@Capitano: Era miscela "al 5"...
@Werther: un ricordo in più...
@Borf: per sorgente sonora intendi un lettore CD??

Grazie ancora a tutti voi

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org
Involo Posted - 13 Jun 2011 : 09:45:43
Grazie Giacomo!

Paolo
wertherfly Posted - 13 Jun 2011 : 07:03:59
Giacomo, mi sono rimasti 2 tesserini di semplicemente partner, me li tengo già per il prossimo anno o te li rispedisco?
Belle foto e bel ricordo.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
CapitanInfrena Posted - 12 Jun 2011 : 23:40:53
E aggiungerei una bella tanica di verde , non costringetemi a smontare e portarmi dietro la pala eolica

borf Posted - 12 Jun 2011 : 23:20:32

ehmm ... anche una sorgente sonora , magari?
e per la prossima volta spero avremo anche noi una base!

ciao
Borf
G-Draco Posted - 12 Jun 2011 : 22:54:14
Per quanto riguarda l'edizione 2012... abbiamo già iniziato a lavorarci su

@Borf... capito, VERO??!!

Buoni 20

Giacomo.
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org
borf Posted - 12 Jun 2011 : 22:08:39
Grazie Giacomo !

ciao
Borf
CapitanInfrena Posted - 12 Jun 2011 : 20:41:54
Ehi, la bandiera al vento l'hai modificata con photoshop? Hai ripreso l'unico momento di vento buono

Comunque davvero molto belle le foto!
G-Draco Posted - 12 Jun 2011 : 18:12:24
Queste sarebbe una vista a 360°, spezzata in quattro per poterla postare sul forum.
Provate a immaginarvele tutte e quattro attaccate di seguito.
Sono un po' più larghe del dovuto ma almeno rendono bene l'idea del posto...

Buoni 20

Giacomo.
www.idraghipistoia.org
www.dracovolanspt.org

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000