T O P I C R E V I E W |
pn |
Posted - 24 Mar 2011 : 00:05:45 Grande concorso: disegna tu il logo della prossima eurocup! Il premio sarà veder stampato il proprio logo ovunque: sito, volantini, magliette ...
Queste sono le caratteristiche richieste per il logo: - grafica vettoriale - in formato standard (convertirlo in svg, pdf o eps) - il logo può essere colorato ma deve esisterne una versione monocromatica (come il logo stack su questo sito: è a colori, ma esiste anche la versione monocromatica che è stampata/ricamata su cappellini, magliette, felpe etc.)
Il logo STACK, monocromatico e vettoriale, è disponibile qui: http://www.stackitalia.com/pdf/stack_adesivo.pdf
I loghi devono essere mandati via mail a "info@stackitalia.com", tassativamente entro mercoledì 27 aprile. Se possibile, si invitano i partecipanti a pubblicare il proprio logo su questo forum.
Il logo vincitore del concorso, che diventerà il logo ufficiale della Eurocup 2011, sarà scelto dal direttivo STACK Italia.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 20 Jun 2011 : 19:02:13 un mito!!! se devo essere onesto,nn ero molto impressionato da questo logo,ma rivedendo il tutto lo quoto in pieno! bravo edo e bravi tutti quelli che si sono proposti!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
claudio |
Posted - 20 Jun 2011 : 15:40:37 quote: Originally posted by edo
... cosi' almeno avro' un buon motivo per chiedere una wild card
GREAT EDO!!!! è il minimo una wild card per Edo.... e se la merita anche !!!!! EUROEDO
ciao!! "frywild!!!"
claudio
|
edo |
Posted - 20 Jun 2011 : 14:09:46
wowww .... era solo uno spunto il mio... comunque ringrazio per la scelta , sarà un onore vederlo stampato sulle magliette
... cosi' almeno avro' un buon motivo per chiedere una wild card
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
NationalDirector |
Posted - 20 Jun 2011 : 10:59:19 quote: Originally posted by pn
Dopo accurata, attenta e ponderata scelta, è arrivata finalmente la nostra notte degli Oscar dei loghi... ... and the winner is:
1) Alfredo Costantini n. 5 2) Jurgis Pauliukas n. 3 3) Gianluca Costantino n. 16
Un caloroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo. Viva la STACK Italia!
Paolo(Pn)
quote: Originally posted by Jurgis
Congratulazioni!!
Per favore, mostrano il logo vincitore
1° (Alfredo Costantini n. 5)
================================================================
2° (Jurgis Pauliukas n. 3)
=============================================================
3° (Gianluca Costantino n. 16)
================================================================
Ancora GRAZIE e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa!
Ciao. Graziano |
nat della mota |
Posted - 19 Jun 2011 : 09:04:32 Grande Edo, e ora.....pagare da bere!!!! e bravo Paolo, Viva la STACK Italia!
natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle by GiochiVolanti |
Jurgis |
Posted - 18 Jun 2011 : 21:53:03 Congratulazioni!!
Per favore, mostrano il logo vincitore |
pn |
Posted - 17 Jun 2011 : 22:38:54 Dopo accurata, attenta e ponderata scelta, è arrivata finalmente la nostra notte degli Oscar dei loghi... ... and the winner is:
1) Alfredo Costantini n. 5 2) Jurgis Pauliukas n. 3 3) Gianluca Costantino n. 16
Un caloroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo. Viva la STACK Italia!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Jurgis |
Posted - 23 Apr 2011 : 18:14:26 quote: Originally posted by nat della mota
..ecco appunto. Intanto per fomentare la gara.... vai Jurgis!
Grazie. Faccio sempre 3 loghi. Fine da me :) |
G-Draco |
Posted - 23 Apr 2011 : 16:15:53 BELLO! Ma la versione in B/N?? (mANCANO LE MAIUSCOLE...)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
Daves1980 |
Posted - 23 Apr 2011 : 13:30:55 Mi piace nat!
Come viene in 2d senza sfumature?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|