T O P I C R E V I E W |
patrizio |
Posted - 03 Mar 2011 : 16:25:04 Il Direttivo STACK Italia comunica ufficialmente che la prossima Cervia Cup 2011 si svolgerà a Pinarella di Cervia nei giorni 29 aprile - 1 maggio 2011.
A brevissimo, sul sito e su questo forum, seguiranno tutti gli ulteriori dettagli.
Ciao a tutti
Patrizio Marchesi segretario e webmaster www.stackitalia.com
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
patrizio |
Posted - 01 May 2011 : 21:28:31 Ho pubblicato i risultati della CerviaCup 2011. http://www.stackitalia.com/cervia2011.asp
CerviaCup 2011 results are available in english too: http://www.stackitalia.com/cervia2011_e.asp
Ciao a tutti
Patrizio
|
claudio |
Posted - 27 Apr 2011 : 07:37:02 GRANDE STACK ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! GRANDI RAGAZZI "IN HEAT".... SI VA!!!!!!!!!!!!
ciao! "fry cervia&eurocup!!!
p.s.: COMPETITION MODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
claudio
|
verdeblu |
Posted - 26 Apr 2011 : 23:45:38 Coraggio Sara, un anno ho fatto il campionato novice (2 gare!) da solo; un anno lo ha fatto gabriele..ma bisogna iniaziare! la gara è farsi valutare per quel che si sa fare: non sai se porterai a casa un risultato che ti soddisferà, ma sicuramente porterai a casa esperienza, spunti di miglioramento e una foto di tutti i 4cavisti in gara!=)
e per tutti gli altri piloti in heat...altro che eurocup, ad internazionalità e numero di partecipanti, siamo dei grandi!!!
frycervia luca |
patrizio |
Posted - 26 Apr 2011 : 22:19:07 Ecco l'ultimo aggiornamento riguardo gli iscritti alla gara:
DLI Master Luca Coletto Assunta Dal Bosco Franco Donaggio Davide Equizzi Antonis Loumiotis Claudio Marturano Laura Mastromauro Samuel Roger Ferrandi Paolo
DLI Experienced Natalino Nardo Jurgis Pauliukas
DLI Novice Paolo Carniello Gianluca Costantino Julio Augusto Fantone Alberto Cavati Walter Targhetti Luca Piattoni
DLP Pair-Y-Zoma'S (Coletto-Marturano) Axel'R (Mastromauro-Roger) Remix (Mikhail Loskov, Sergey Chenyshev)
MLI Master Luca Coletto Guido Maiocchi Werther Secchi Marco Costa Alfredo Costantini Gabriele Orsi
MLP Disappair (Orsi-Secchi) Costa-Sotgiu
Come i piloti iscritti forse sanno già (dovrebbero aver ricevuto una email in proposito), il Competition Briefing è convocato per il giorno venerdì 29 aprile alle ore 11:00 presso il campo di gara. Mi raccomando puntualità!
Ciao, a presto
Patrizio
|
patrizio |
Posted - 26 Apr 2011 : 22:13:57 quote: Originally posted by Sara Rizzetto
se la gara MLI è open...la novice rientra in quella o non è prevista?
...al momento non è prevista una gara MLI Novice... perchè non ci sono piloti concorrenti! Se ci sarai solo tu... ovviamente non ti faremo gareggiare nella MLI Open. Al limite ti faremo fare la gara da sola... giusto per provare cosa significa.
Ciao, a presto
Patrizio
|
nat della mota |
Posted - 26 Apr 2011 : 18:52:50 .....vai Sara! sarà uno spettacolo ..... così li confondi. ...il fatto solo di partecipare.....è come se avessi già vinto. Grande ed ancora grande Sara. Vai , e spacca tutto!
natalino ....un saluto
my kite . nse
|
Sara Rizzetto |
Posted - 26 Apr 2011 : 17:56:17 Hem... Io pensavo di iscrivermi alla novice MLI al momento...ora la domanda è: se la gara MLI è open...la novice rientra in quella o non è prevista? Cavolo...fare la prima gara con certe personcine deve essere più che massacrante!!!! NON FATEMI DEL MALE!!!
|
patrizio |
Posted - 25 Apr 2011 : 11:30:07 Ecco i piloti iscritti alla CerviaCup 2011:
DLI Master Luca Coletto Assunta Dal Bosco Franco Donaggio Davide Equizzi Paolo Ferrandi Antonis Loumiotis Claudio Marturano Laura Mastromauro Samuel Roger
DLI Experienced Natalino Nardo Jurgis Pauliukas
DLI Novice Paolo Carniello Alberto Cavati Gianluca Costantino Julio Augusto Fantone Luca Piattoni Walter Targhetti
DLP Axel'R (Mastromauro-Roger) Pair-Y-Zoma'S (Coletto-Marturano)
MLI Open Luca Coletto Marco Costa Alfredo Costantini Guido Maiocchi Gabriele Orsi Werther Secchi
MLP Disappair (Orsi-Secchi) Costa-Sotgiu
Nella categoria MLI si farà una gara Open perché avendo un unico pilota Experienced (Gabriele Orsi) non aveva senso una gara separata.
Tutti i piloti riceveranno un form da compilare. Prego tutti di compilarlo e inviarlo ENTRO MERCOLEDI' 27 aprile all'indirizzo cerviacup2011@stackitalia.com. Grazie.
Ciao a tutti
Patrizio Marchesi
|
claudio |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:48:47 @DANI: beh, siano vicinissimi, io sono al rudy, praticamente davanti al campo gara!!! ci si trova in spiaggia e...... vai con le figure!!!
ciao Dani!! "frycompetitionmode!!!!"
claudio
|
dani1970 |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:39:38 quote: Originally posted by claudio
evvai, grande dani!!!!! da mercoledì ci si allena insieme!!!!
ciao! "frycompulsories!!!!"
claudio
Ciao Claudio, io mi troverò qui al Camping Adriatico sul lungo mare deledda in teoria vicino alla manifestazione mah vedremo http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=116325241338515999481.00049217462cd40a8ffe4&ll=44.252208,12.36125&spn=0.01998,0.02223&z=14&source=embed
Daniele
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |