T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 19 Feb 2011 : 23:52:05 Come da oggetto... 5 giugno - data provvisoria. Attendo solo una conferma minima dal propietario del terreno. Probabile gara STACK. Il ND è già stato informato. Tenetevi pronti
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 02 May 2011 : 20:02:08 gara di prova!per testare se tutto funziona bene! sai il draco è un perfezionista!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
CapitanInfrena |
Posted - 02 May 2011 : 12:27:30 Bene, cosi provate l'Iridium.
Ma sarà una gara di stack anche per i DL? Oppure ci divertiamo un po a fare i bischeri?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
G-Draco |
Posted - 02 May 2011 : 00:28:14 quote: Scherzi a parte, la manifestazione è aperta a tutti? Anche a quelli imbranati come il sottoscritto ?
Naturalmente, come TUTTE le manifestazioni del genere...
P.S. Personalmente per il 2012 ho preparato un buon paio di occhiali da sole ed una crema abbronzante...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
CapitanInfrena |
Posted - 01 May 2011 : 23:38:04 quote: Originally posted by G-Draco "prova generale per il 2012".
Ok mi porterò il cibo liofilizzato, tuta anti radiazioni, antidoti per tutte le possibili patologie e il disegno del bunker che faccio sotto casa per prepararmi al 21 Dicembre 2012 .
Ma non doveva essere una gara di aquiloni? Perchè si è trasformata in un esercitazione per la fine del mondo?
Scherzi a parte, la manifestazione è aperta a tutti? Anche a quelli imbranati come il sottoscritto ?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
G-Draco |
Posted - 01 May 2011 : 23:13:28 Salve a tutti, siamo ad un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la data del 5 giugno.
Dopo una conversazione intercorsa con Paolo "PN" l'assetto definitivo dell'incontro ha subito delle variazioni. Visto lo svolgimento della EuroCup di settembre, con i problemi che l'organizzazione comporta, la tipologia dell'incontro è cambiata da "gara sanzionata" a "prova generale per il 2012".
Il tutto fermo restando che il campo gara è già quasi pronto e che sto per pubblicare la lista degli agriturismi disponibili nella zona.
Resta comunque un'ottima occasione per allenarsi, per imparare come si svolge una gara (e visto l'altro thread mi pare che cada a puntino ) e/o per insegnare a volare a chiunque ne avesse voglia.
EDIT: DIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DI ADESIONI RESTA POSSIBILE LO SVOLGIMENTO DELLA GARA
Probabile - se non SICURO - lo svolgimento di un Rokkaku Challenge (vele di 150cm di altezza MINIMA).
Come già detto sopra, entro questa settimana sarà disponibile la lista degli agriturismi convenzionati con l'evento.
Ergo... allenatevi
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
verdeblu |
Posted - 30 Mar 2011 : 00:07:13 quote: Originally posted by G-Draco
Mi hanno comunque assicurato che faranno un "biliardo"... Sto fremendo anch'io per questo benedetto sanctioning
beh, se non si fa in tempo a fare una gara stack e "prenotare" i giudici, allora lasciamo a casa le vele e portiamo solo le stecche
grazie, vedo che sei presente anche senza dover scrivere sempre!! luca |
G-Draco |
Posted - 29 Mar 2011 : 22:41:41 Purtroppo a causa del maltempo dei giorni scorsi il campo non è stato preparato, stavo per andare a controllare domenica scorsa ma ho dovuto rimandare alla prossima. Mi hanno comunque assicurato che faranno un "biliardo"... Preferisco comunque andare a controllare di persona quello che viene fuori.
Sto fremendo anch'io per questo benedetto sanctioning ma se non vedo...
Buoni 20
verdeblu |
Posted - 29 Mar 2011 : 22:00:56 quote: Originally posted by G-Draco
Il campo è disponibile anche per tutta la settimana, ma ne parliamo lunedì
Giacomo, qui i lunedì passano..non vorrai faci aspettare lunedì 6 giugno?? |
nat della mota |
Posted - 29 Mar 2011 : 20:13:00 Giacomo , che ci dici allora Gara e data confermata ?
natalino ....un saluto
my kite . nse
|
Gadiel |
Posted - 10 Mar 2011 : 21:33:00 non dico più niente perchè tutto ciò che ho previsto di fare è andato in fumo! ma almeno posso dirti: grande Giacomo!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |