T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 24 Mar 2010 : 13:11:29 Ragazzi, differentemente da quanto detto prima, la competizione di Stella Plage si farà! Non sarà un tricks party, ma un tricks ballet, cioè una competizione composta dal solo balletto (individuale 3-4 min. con all'interno 9 tricks comunicati precedentemente ai giudici) e si svolgerà il 22 e 23 maggio.
Chi va? Io vorrei tanto partecipare, ma andare da solo, non parlando una parola di francese e avendo un ridottissimo vocabolario di inglese, mi prende proprio male!
Dai che ci vuole una partecipazione italiana a questo evento!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Daves1980 |
Posted - 07 Apr 2010 : 23:52:01 L'avevo proposto ma purtroppo me ne tiro fuori per tanti motivi ma uno per tutti non c'è possibilità di ferie per quel week end!
Speriamo vada meglio per l'eurocup!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
pn |
Posted - 29 Mar 2010 : 10:37:13 quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by gipeto1 Comunque si, facendo i conti ti giochi tutto in veramente poco tempo anche una gara stack, è uno dei motivi per cui le gare non mi attraggono. Walter
Non sei il primo con questi pensieri! ma hai mai guardato una gara di tuffi? la filosofia è diversa da una gara "lunga": in una devi "mediamente" fare bene, e gli errori, se piccoli, possono ancora essere recuperati.
Ciao a tutti,
è anche per questi motivi che si cerca di organizzare un campionato con più gare, in cui c'è la possibilità di escludere la prestazione peggiore dell'anno (salvo ripescarla in caso di spareggi).
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
verdeblu |
Posted - 29 Mar 2010 : 01:31:39 quote: Originally posted by gipeto1 Comunque si, facendo i conti ti giochi tutto in veramente poco tempo anche una gara stack, è uno dei motivi per cui le gare non mi attraggono. Walter
Non sei il primo con questi pensieri! ma hai mai guardato una gara di tuffi? la filosofia è diversa da una gara "lunga": in una devi "mediamente" fare bene, e gli errori, se piccoli, possono ancora essere recuperati. In una gara "corta" tutto ciò che esce dalla perfezione è la penalità che allontana inesorabilmente il punteggio dal massimo. e non si torna indietro.
Prima sembra ingiusto Poi intriga! fryprecox (tutto in un istante)
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Daves1980 |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:14:31 Sempre simpatico!
Grazie per per le info!
Mi aspettavo peggio, alla fine con 40 euro si fa andata e ritorno da parigi. Però mi sa che è meglio che trovo qualcuno che parla francese perchè da solo è meglio che mi stia a casa!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
dani1970 |
Posted - 28 Mar 2010 : 22:10:41 quote: Originally posted by beppe
... ovviamente scherzavo!
DAVEEEEEEE!!!! Sei ancora lììììììììììì????????? Tutto bene??????
ma sei bstrdsssm Beppe, minimo gli è venuto un colpo
Daniele
Milano http://www.ventozero.it |
beppe |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:56:39 ... ovviamente scherzavo!
DAVEEEEEEE!!!! Sei ancora lììììììììììì????????? Tutto bene??????
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
beppe |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:54:30 PS: ho visto che per stella plage passa SOLO il TGV (train grand vitesse) nella versione potenziata l'anno scorso... ehm... sono 370 euro di sola andata..... mi spiace.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
beppe |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:52:22 http://www.sncf.fr/
sulla destra trovi.. "acheter un billet", metti la tratta ecc.
però se scrivi su google "ferrovie francesi" trovi anche un mucchio di link in italiano di agenzie ecc.... dove magari si capisce di più....
Ps: io non andrei ANCHE SOLO per il rolling up....puah.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Daves1980 |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:21:04 Il rolling up è la cosa più stupida del mondo, devi avvolgere manualmente i cavi in yoyo facendo almeno 3 giri, poggiare l'aquilone a terra in pancake e srotolarli uscendo in fade...
Cmq sto notando che stella plage è facilissima da raggiungere...
Beppe, sapresti indicarmi, tu che ne mastichi di francese, il sito delle ferrovie dovo posso trovare tratte e prezzi?
Dave
StuntKite Palermo
beppe |
Posted - 28 Mar 2010 : 21:04:38 http://forumcerfvolantservice.aceboard.fr/7080-809-26291-0-Europale-2010-International-Trick-Ballet-competition-Stella-Plage.htm
più informazioni, anche in inglese.
ma che trick è il rolling up?????
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |