T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 19 Mar 2010 : 15:52:10 [Situazione aggiornata alle ore 20.00 del 25/4/2010]
Con la pubblicazione delle pagine relative alla Cervia Cup 2010 (http://www.stackitalia.com/cervia2010schedule.asp e http://www.stackitalia.com/cervia2010schedule_e.asp) entriamo nel vivo della fase organizzativa della competizione.
Questo l'elenco di coloro che hanno già formalizzato l'iscrizione:
DLI Master (7):
. Matromauro Laura . Donaggio Franco . Carenini Marco . Versteegh Stephen (Olanda) . Coletto Luca . Loumiotis Antonios (Grecia) . Ferrandi Paolo .
DLI Experienced (5):
. Pauliukas Jurgis (Lituania) . Equizzi Davide . Dal Bosco Assunta . Marturano Claudio . van Kampen Ruud (Olanda) . .
DLI Novice (7):
. Ponelis Arvydas (Lituania)
. Myškovskaja Evelina (Lituania) . Vaiciulis Vytautas (Lituania) . Dalia Vaiciuliene (Lituania) . Secchi Werther . Targhetti Walter . Bronzi Alessandro . Nardo Natalino . Fantone Augusto . .
DLP Open (4):
. Bravo Zulu: Vaiciuliene Dalia (Lituania) & Vaiciulis Vytautas (Lituania) . AXEL'R: Mastromauro Laura & Roger Samuel (Francia) . PAIR - Y - ZOMA'S: Coletto Luca & Marturano Claudio . Deuce: Versteegh Stephen (Olanda) & van Kampen Ruud (Olanda) .
MLI Master (2):
. Secchi Werther . Maiocchi Guido . .
MLI Experienced (2):
. Costantini Alfredo . Coletto Luca .
MLI Novice (1):
. Orsi Gabriele . .
Ciao a tutti. Graziano
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex69 |
Posted - 26 Apr 2010 : 12:22:36 quote: Originally posted by pn
[quote]Originally posted by gipeto1
spero di tornare al più presto in forma ...
MA NOOOOOOOOOOOO peccato uff speriamo che risolvi , in bocca a lupo
.-Alex69 My Kites:Kandisky-Jack in the box SUL-Nirvana UL(clone)-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Infinity-Neox-level two std-Hype-Crystal trick PM
|
pn |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:43:45 quote: Originally posted by gipeto1
spero di tornare al più presto in forma ...
Mi auguro che tutto si risolva al meglio. Ti aspettiamo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
beppe |
Posted - 25 Apr 2010 : 21:30:10 speriamo che tutto si risolva... ...auguri!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
gipeto1 |
Posted - 25 Apr 2010 : 16:23:08 Non ci voleva, il presentarsi di alcuni problemi di salute da parte di uno dei miei genitori ha compromesso sicuramente la gara ma probabilmente anche la mia presenza a Cevia. Spero che questo post sia sufficiente come rinuncia ufficiale e spero di tornare al più presto in forma ...
Walter |
gipeto1 |
Posted - 21 Apr 2010 : 22:04:45 Grazie Beppe, sarà tutto all'insegna dell'improvvisazione e del divertimento ...
Dai Alex alla fine in un modo o nell'altro sei iscritto ... e magari vinci pure!
Ps: Ho visto su facebook ... che avversarie !!!! (ops censura?)
Walter |
Alex69 |
Posted - 21 Apr 2010 : 19:07:00 Si Ramona ho capito ma mi avete risposto vai sul forum e' velocissimo,ma se mi dovete iscrivere voiiiiiiiiiii ?????????????? ecco perke' nn capivo Anzi testuali parole fai tutto sul forum alle debite voci, e velocissimo. Ciuao Werther
.-Alex69 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL(clone)-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM
|
beppe |
Posted - 21 Apr 2010 : 18:11:14 quote: Originally posted by gipeto1
ci sono io
Walter
Evvai... GRANDE.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
wertherfly |
Posted - 21 Apr 2010 : 13:53:01 Può accadere che io o Werther rispondiamo alle mail indirizzate alla stack perchè Werther è membro del direttivo e si occupa di tenere i contatti per quanto riguarda una serie di attività comprese le iscrizioni, spesso se lui è a lavorare vi rispondo io, ma vale comunque ....! Ciao Ramona
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
NationalDirector |
Posted - 21 Apr 2010 : 10:37:03 Le iscrizioni alle gare vanno formalizzate con un mail a
cerviacup2010(@)stackitalia.com
Successivamento provvediamo a riportarle sul topic di test di questo post
Ciao. Graziano |
gipeto1 |
Posted - 21 Apr 2010 : 06:47:24 Ma si Alex vedrai che si sistema tutto ... poi quest'anno non arrivi ultimo ci sono io a fare da fondo.
Walter |
|
|