T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 16 Mar 2010 : 10:50:53 [Situazione aggiornata alle ore 21.30 del 10/4/2010]
Anche quest'anno proviamo a cercare una soluzione comune che ci consenta di trovare un albergo in 'zona acrobatici' in grado di offrirci una buona sistemazione ad un prezzo ragionevole.
Le caretteristiche dell'albergo saranno: - nelle adiacenze dei nostri campi gara (diciamo fino a 500-800m); - comunque comodo per tutta l'area del festival; - che ci offra una disponibilità di almeno 40 posti letto e un pacchetto base che preveda tre giorni in mezza pensione (dalla cena del 29 aprile alla colazione del 2 maggio) ad un costo inferiore al centinaio di euro (con uno sconto per i bambini).
[Aggiornamento: L'albergo sarà il President (WWW.HOTELPRESIDENTCERVIA.IT) sempre della famiglia Calderoni, gli stessi proprietari dell'Andreucci, che ci aveva ospitato l'anno scorso.]
Utilizziamo l'ormai consolidato sistema della lista per raccogliere le adesioni di coloro che potrebbero essere interessati, specificando le eventuali necessità individuali.
I tempi di raccolta delle adesioni dovranno essere per forza di cose abbastanza rapidi in quanto il festival non è poi così lontano.../blue]
1. Pigliapoco Graziano, 1 singola, dal 29 aprile al 2 maggio; 2. Jurgis Pauliukas, 1 singola, dal 28 aprile al 3 maggio; 3. Arvydas e Evelina, 1 doppia, dal 28 aprile al 3 maggio; 4. Vytautas e Dalia, 1 doppia, dal 28 aprile al 2 maggio; 5. Paolo Ferrandi, 1 doppia (più bambino di 2 anni) 29 aprile- 2 maggio; 6. Fam Secchi Werther, 1 doppia + bimba dal 29 aprile al 2 maggio; 7. Giuseppe Pagano, 1 singola, 29 aprile - 2 maggio; 8. Natalino Nardo(nat della mota),1 doppia 28/29? aprile al 2 maggio; 9. Luca Coletto 1 doppia 28/29? aprile al 2 maggio (ma non con NAT!!); 10. Claudio Marturano, 1 doppia dal 26 aprile al 2 maggio (partenza); 11. Fam. Caballina, 1 doppia + 1 bambino arrivo 28 aprile sera, partenza 2 maggio mattino; 12. Fam. Pavani (Sartina crew), 1 doppia arrivo 28 aprile sera, partenza 2 maggio mattino; 13. Roberto Pedroni, 1 doppia dal 25 aprile al 3 maggio; 14. Denis Zanussi ed Elisa (Claudio e Assunta crew) 1 doppia dal 30 aprile al 2 maggio (partenza); 15. Gabriele Orsi, ragazza e genitori, 2 doppie, arrivo 29 aprile sera, partenza 2 maggio pomeriggio 16. Paolo Carniello, 1 doppia dal 30 aprile al 2 maggio; 17. Davide Equizzi-D'amico Antonino-Tondolo Michele , 1 tripla dal 29 aprile al 2 maggio; 18. Fam. Lombardo (Sartina crew), 1 quadrupla (2 adulti + 2 bambini) dal 30 aprile al 2 maggio. 19. Paina Daniele, 1 singola arrivo 29 partenza 2 20. Pavani Renato (Sartina crew), 1 singola arrivo 28 aprile sera, partenza 2 maggio mattino; 21. Laura e Samuel Roger 1 doppia dal 29 aprile al 3 maggio mattina; 22.David e Isabelle Brochard 1 doppia dal 29 aprile al 3 maggio mattina; 23. Ema e Borf una doppia la notte del 1/5 24. Fam. Benacci Paolo, 1 doppia + una bimba dal 29 aprile al 2 maggio 25. Fam. Pigliapoco senior, 1 doppia, pensione completa, dal 29 aprile al 2 maggio 26. Donaggio Franco, singola, dal 29 aprile al 2 maggio 26. Tullo Lolli e fam. 2 adulti + 2 bambini dal 30 aprile al 2 maggio 27. cavati alberto e fam.2adulti+2 bambini dal 30 aprile al 2 maggio 28) gabriele passarella, una singola dal 29 che diventerà doppia nelle ultime 2 notti; 29) Veghini Luca + 1, 1 doppia, dal 29 aprile al 2 maggio 30) Maiocchi Guido, Fausto Castiglioni, 1 doppia con letti singoli, arrivo il 29 apr. e partenza il 2 maggio. 31) Bruno Ferrandi (Paolo-pn crew) 1 matrim. 29 aprile- 2 maggio; 32) Carlo"kiter"Sitzia 1 tripla(matrimoniale + singolo) 30 aprile IN 1 maggio OUT 33) Fabio Vegnuti (Guitarfabius) dal 28 aprile al 2 maggio singola
...
[blue]A beneficio di tutti riporto la bozza di quello che dovrebbe essere il programma del week-end:
- giovedì 29 aprile: . dopo la cena, tradizionale asta organizzata da Artevento.
- venerdì 30 aprile: . tarda mattinata e pomeriggio Cervia Cup; . dopo cena, (breve) assemblea dei soci STACK; . [da confermare] a seguire 'Serata STACK' (con musica 'live').
- sabato 1 maggio: . tarda mattinata e pomeriggio Cervia Cup; . dopo la cena 'Notte dei miracoli' (volo notturno presso l'arena centrale).
- domenica 2 maggio: . tarda mattinata premiazioni Cervia Cup (oppure eventuali recuperi delle gare non disputate nei giorni precedenti).
quote: Originally posted by wertherfly
10/04/2010: L'hotel ci ha comunicato che al momento ha esaurito le camere e che solo dopo un'ulteriore verifica di eventuali accoppiamenti delle singole, di qualche cambio di prenotazione o eventuali disdette, potrebbero esserci ancora posti, al momento da perciò chi si aggiungerà alla lista non possiamo garantire disponibilità di stanza, inoltre gli altri hotel dello stesso proprietario sono al momento esauriti. Si potranno avere altri posti in altri hotel ma fuori convenzione Werther & Ramona
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 27 Apr 2010 : 22:02:37 scusate, ma ora il sig Calderoni mi manda una mail dicendo che c'è stato un malinteso e si è sistemato tutto, quindi ritenete nulla la mia mail precedente. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
gipeto1 |
Posted - 27 Apr 2010 : 20:10:53 Se c'è qualcuno in cerca di un hotel per le due notti del 30/4 e 1/5 vi comunico che ho appena disdetto la mia prenotazione all'hotel El Prado, abbasatanza vicino al campo di gara. la camera che ho lasciato è per due adulti e due bambini.
Walter |
wertherfly |
Posted - 27 Apr 2010 : 20:08:33 AVVISO IMPORTANTE, HO RICEVUTO UNA MAIL ABBASTANZA "TESA" DEL SIG CALDERONI FACENDO NOTARE CHE ALLE PRENOTAZIONI FATTE FIN'ORA, NON SONO STATE RICHIESTE CAPARRE, QUESTO PER UN RAPPORTO DI FIDUCIA NEI CONFRONTI DELLA STACK. QUINDI, QUALSIASI CAMBIAMENTO O DISDETTA VA FATTO TEMPESTIVAMENTE ALL'HOTEL, CHE SI RISERVERà DI QUALCHE PICCOLO CAMBIAMENTO NELLA DISPOSIZIONE DELLE CAMERE, DISCORSO VALIDO SOPRATUTTO PER I SINGOLI CHE SI AGGREGANO IN CAMERE DOPPIE O TRIPLE.
... (omissis) ...
CIAO WERTHER
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Bru |
Posted - 24 Apr 2010 : 17:23:14 Ciao ragazzi,
finalmente è confermato che possiamo prenderci una settimana da domani 25 aprile al 3 maggio di relax e aquiloni.
Mi pare che con l’albergo non ci siano problemi escluso sabato notte 1 maggio, che pare completo, quindi farei tutta la settimana e poi se non ci sono rinunce per sabato e/o domenica troviamo un altro posto. Camera matrimoniale.
Ciao, voi quando arrivate ? Quest’anno il ponte non aiuta.
Bruno Bonino.
Sul sito il link al topic non funziona….
|
Guitarfabius |
Posted - 23 Apr 2010 : 10:55:06 E' possibile variare il giorno di arrivo? Ritarderei a giovedì 29 causa semifinale di Champions non preventivata :-)))))))))))) Fabio Vegnuti (Guitarfabius) |
NationalDirector |
Posted - 22 Apr 2010 : 16:12:31 quote: Originally posted by Daves1980
Leggendo alcuni msg sopra mi viene un dubbio: Ma c'è bisogno di confermare?
No.
Nuovi post solo per variazioni rispetto a quanto precedentemente comunicato.
Ciao. Graziano |
Daves1980 |
Posted - 22 Apr 2010 : 15:18:29 Leggendo alcuni msg sopra mi viene un dubbio: Ma c'è bisogno di confermare?
Se si, confermo la tripla.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
wertherfly |
Posted - 22 Apr 2010 : 13:19:31 Purtroppo non c'è più posto in hotel come già scritto sul post di testa. Finora sono dentro tutti fino al numero 33 compreso. Riporto il numero di telefono di un altro hotel distante da noi 1 km circa, ma vicino ai campi di gara che è stato contattato da Calderoni, perciò chi prenota può dire di essere aquilonista della stack, non garantisco lo stesso trattamento: Hotel NormaBeach 0544987216 ciao Ramona
apoknino |
Posted - 21 Apr 2010 : 22:20:08 34)Antonio ed Eli 1 doppia dal 28 aprile a 1 maggio nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo, www.ventozero.it
|
laura |
Posted - 21 Apr 2010 : 22:04:11 21.Laura e Samuel Roger 1 doppia dal 28 aprile al 3 maggio mattina; 22.David e Isabelle Brochard 1 doppia dal 28 aprile al 3 maggio mattina;
confermiamo!!!
a presto Laura
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|