T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 04 Apr 2009 : 21:54:22 [Situazione aggiornata alle ore 23.00 del 25/4/2009]
Elenco partecipanti:
DLI Master (9): . Laura M. . Samuel R. (FR) . Stephen V (NL) . Antonis L. (GR) . Giuseppe P. . Franco D. . Paolo T. . Paolo F. . Luca C. .
DLI Experienced [4]: . Assunta D. . Graziano B. . Gabriele P. . Natalino Z. .
DLI Novice [5]: . Jurgis P. (LT) . Davide E. . Alberto E. . Patrick D. . Mascia S. .
DLI Novice (gara-2, recupero Levant'Evento '09) [1]: . Werther S. . Patrick D. . Mascia S. .
DLP [2]: . Axel'R . PAIR - Y - ZOMA'S .
DLT Open [0]: .
MLI Open [5]: . Werther S. (Master) . Guido M. (Master) . Fabio C. (Master) . Costa Marco (Master) . Luca C.(?) (Experience) .
MLI Novice [2]: . Alfredo C. . Eugenio S. .
MLI Novice (gara-2, recupero Levant'Evento '09) [2]: . Alfredo C. . Eugenio S. .
MLP [1]: . Disappair (Werther S. e Marco C.) .
MLT Open [0]: .
Ciao a tutti. Graziano
Con l'asterisco (*) coloro che, in modi diversi, hanno anticipato la volontà di partecipare (magari hanno pure già prenotato) ma non hanno ancora mandato formalizzazione dell'iscrizione
Ciao. Graziano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
patrizio |
Posted - 04 May 2009 : 00:36:54 Sono stati pubblicati i risultati completi della Cervia Cup 2009.
http://www.stackitalia.com/cervia2009.asp
Ciao a tutti.
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
NationalDirector |
Posted - 29 Apr 2009 : 15:08:22 Per i volenterosi, l'appuntamento per l'allestimento del campo è direttamente in spiaggia, venerdi mattina alle 9...
Ciao. Graziano |
patrizio |
Posted - 29 Apr 2009 : 00:58:20 E' stato pubblicato il programma di massima delle gare: http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule.asp (the competition schedule is available in english too: http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule_e.asp)
Come vedete io e Graziano abbiamo pensato di svolgere i balletti il primo giorno, poiché, essendo il 1 maggio, ci sarà probabilmente più pubblico. In questo modo il "potere di attrazione" della gara sul pubblico generico sarà sicuramente più elevato.
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
ponte |
Posted - 25 Apr 2009 : 10:15:30 mi sono accorto ora di nn essermi ancora iscritto, cmq ci dovrei proprio essere stavolta gabriele
pilota per www.giochivolanti.it |
NationalDirector |
Posted - 25 Apr 2009 : 09:58:02 quote: Originally posted by wertherfly
... ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi. ...
In considerazione di quanto sopra, con Patrick unico superstite, non sarà possibile il recupero della gara DLI di Viareggio.
Ciao. Graziano |
wertherfly |
Posted - 25 Apr 2009 : 09:16:21 Marco mi ha confermato la sua presenza e disponibilità a partecipare come pair a Cervia, pertanto ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi. Spiacente per la questione sollevata su Viareggio, ma come "superstite"del 2 cavi novice, non ci sarò nemmeno io. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
NationalDirector |
Posted - 08 Apr 2009 : 09:53:19 Teniamo questo post per le discussioni inerenti l'oggetto: 'Iscrizioni Cervia Cup 2009'.
A breve daremo comunicazione dell'eventuale recupero o meno delle gare Novice del Levant'eVento .
Ciao. Graziano |
wertherfly |
Posted - 08 Apr 2009 : 09:10:12 ieri ho parlato con il mio socio pair Marco e quasi sicuramente sarà a Cervia, è da Sceveninghen che non voliamo assieme, e ci dovremo preparare alla gara a Cervia, quindi a sto punto credo di non avere il tempo utile per partecipare anche alla novice 2 cavi. Aspetto qualche giorno per la decisione finale, e mi domando se in caso di mio ritiro, ha ancora senso recuperare la gara di Viareggio. Che ne pensate? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Daves1980 |
Posted - 07 Apr 2009 : 23:29:50 Rispondo a Patrick:
Non sarei felice del viaggio a vuoto (ma lo sarei sapendo cmq che la gara potrò recuperarla sperando in condizioni migliori invece di aver buttato tutto all'aria) ma se dosessi scegliere se fare una gara in 2 o una con 30 piloti anche iscritti all'ultimo secondo perchè passavano di là per caso, non ci penserei neanche un'attimo a scegliere la seconda ipotesi e ti dico di più, sarei ancora più gratificato di sapere che sono tutti piloti validi che probabilmente, come dice Dario, mi farebbero tornare a casa con il cucchiaio di legno... Solo così PER ME una competizione si può definire tale.
Spero che ora su questo argomento si possa mettere un punto e lasciare la decisione ai responsabili dell'organizzazione come già era stato consigliato sopra senza tirare altra gente in ballo.
Grazie.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
Patrick |
Posted - 07 Apr 2009 : 23:09:09 vorrei ringrazziare tutti partecipante di viareggio!!!!. due punti non mi sono chiaro: 1)sul sito STACK cervia cup 2009:calendario delle attivita.(i piloti novice che si erano iscritti per la gara di viareggio sono considerati automaticamente iscritti alla gara di cervia).......dove sono io? 2)vorrei chiedere a daves 1980,che avrebbe fatto 2000km,pagato 2 notti in mezza pensione,senza gara,rimandata a cervia. tornato a casa,sarebbero felice fare 2 gare a cervia con altri partecipante non iscritti a viareggio? ringrazio di nuovo...... ciao a tutti
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
|
|