STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 Iscrizioni Cervia Cup 2009 [28]

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
NationalDirector Posted - 04 Apr 2009 : 21:54:22
[Situazione aggiornata alle ore 23.00 del 25/4/2009]

Elenco partecipanti:

DLI Master (9):
. Laura M.
. Samuel R. (FR)
. Stephen V (NL)
. Antonis L. (GR)
. Giuseppe P.
. Franco D.
. Paolo T.
. Paolo F.
. Luca C.
.

DLI Experienced [4]:
. Assunta D.
. Graziano B.
. Gabriele P.
. Natalino Z.
.

DLI Novice [5]:
. Jurgis P. (LT)
. Davide E.
. Alberto E.
. Patrick D.
. Mascia S.
.

DLI Novice (gara-2, recupero Levant'Evento '09) [1]:
. Werther S.
. Patrick D.
. Mascia S.
.

DLP [2]:
. Axel'R
. PAIR - Y - ZOMA'S
.

DLT Open [0]:
.

MLI Open [5]:
. Werther S. (Master)
. Guido M. (Master)
. Fabio C. (Master)
. Costa Marco (Master)
. Luca C.(?) (Experience)
.

MLI Novice [2]:
. Alfredo C.
. Eugenio S.
.

MLI Novice (gara-2, recupero Levant'Evento '09) [2]:
. Alfredo C.
. Eugenio S.
.

MLP [1]:
. Disappair (Werther S. e Marco C.)
.

MLT Open [0]:
.

Ciao a tutti.
Graziano

Con l'asterisco (*) coloro che, in modi diversi, hanno anticipato la volontà di partecipare (magari hanno pure già prenotato) ma non hanno ancora mandato formalizzazione dell'iscrizione

Ciao.
Graziano
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
patrizio Posted - 04 May 2009 : 00:36:54
Sono stati pubblicati i risultati completi della Cervia Cup 2009.

http://www.stackitalia.com/cervia2009.asp

Ciao a tutti.

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
NationalDirector Posted - 29 Apr 2009 : 15:08:22

Per i volenterosi, l'appuntamento per l'allestimento del campo è direttamente in spiaggia, venerdi mattina alle 9...

Ciao.
Graziano
patrizio Posted - 29 Apr 2009 : 00:58:20
E' stato pubblicato il programma di massima delle gare:
http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule.asp
(the competition schedule is available in english too: http://www.stackitalia.com/cervia2009schedule_e.asp)

Come vedete io e Graziano abbiamo pensato di svolgere i balletti il primo giorno, poiché, essendo il 1 maggio, ci sarà probabilmente più pubblico. In questo modo il "potere di attrazione" della gara sul pubblico generico sarà sicuramente più elevato.

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
ponte Posted - 25 Apr 2009 : 10:15:30
mi sono accorto ora di nn essermi ancora iscritto, cmq ci dovrei proprio essere stavolta
gabriele

pilota per www.giochivolanti.it
NationalDirector Posted - 25 Apr 2009 : 09:58:02
quote:
Originally posted by wertherfly

... ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi.
...

In considerazione di quanto sopra, con Patrick unico superstite, non sarà possibile il recupero della gara DLI di Viareggio.

Ciao.
Graziano
wertherfly Posted - 25 Apr 2009 : 09:16:21
Marco mi ha confermato la sua presenza e disponibilità a partecipare come pair a Cervia, pertanto ho preso la decisione di dedicare il poco tempo a disposizione alla nostra competizione, e non svolgere gare a 2 cavi.
Spiacente per la questione sollevata su Viareggio, ma come "superstite"del 2 cavi novice, non ci sarò nemmeno io.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
NationalDirector Posted - 08 Apr 2009 : 09:53:19
Teniamo questo post per le discussioni inerenti l'oggetto: 'Iscrizioni Cervia Cup 2009'.

A breve daremo comunicazione dell'eventuale recupero o meno delle gare Novice del Levant'eVento .

Ciao.
Graziano
wertherfly Posted - 08 Apr 2009 : 09:10:12
ieri ho parlato con il mio socio pair Marco e quasi sicuramente sarà a Cervia, è da Sceveninghen che non voliamo assieme, e ci dovremo preparare alla gara a Cervia, quindi a sto punto credo di non avere il tempo utile per partecipare anche alla novice 2 cavi.
Aspetto qualche giorno per la decisione finale, e mi domando se in caso di mio ritiro, ha ancora senso recuperare la gara di Viareggio. Che ne pensate?
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Daves1980 Posted - 07 Apr 2009 : 23:29:50
Rispondo a Patrick:

Non sarei felice del viaggio a vuoto (ma lo sarei sapendo cmq che la gara potrò recuperarla sperando in condizioni migliori invece di aver buttato tutto all'aria) ma se dosessi scegliere se fare una gara in 2 o una con 30 piloti anche iscritti all'ultimo secondo perchè passavano di là per caso, non ci penserei neanche un'attimo a scegliere la seconda ipotesi e ti dico di più, sarei ancora più gratificato di sapere che sono tutti piloti validi che probabilmente, come dice Dario, mi farebbero tornare a casa con il cucchiaio di legno... Solo così PER ME una competizione si può definire tale.

Spero che ora su questo argomento si possa mettere un punto e lasciare la decisione ai responsabili dell'organizzazione come già era stato consigliato sopra senza tirare altra gente in ballo.

Grazie.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD

-DoubleZero
-Mondrian
Patrick Posted - 07 Apr 2009 : 23:09:09
vorrei ringrazziare tutti partecipante di viareggio!!!!.
due punti non mi sono chiaro:
1)sul sito STACK cervia cup 2009:calendario delle attivita.(i piloti novice che si erano iscritti per la gara di viareggio sono considerati automaticamente iscritti alla gara di cervia).......dove sono io?
2)vorrei chiedere a daves 1980,che avrebbe fatto 2000km,pagato 2 notti in mezza pensione,senza gara,rimandata a cervia.
tornato a casa,sarebbero felice fare 2 gare a cervia con altri partecipante non iscritti a viareggio?
ringrazio di nuovo......
ciao a tutti

Patrick

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000