T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 01 Sep 2008 : 22:56:38 Salve a tutti, con il 1° settembre si apre ufficialmente la stagione organizzativa per l'edizione 2009
La data praticamente ufficiale (manca solo l'OK del Comune di Viareggio) è fissata al 28/29 marzo, stessa spiaggia stesso mare.
Previste mooooolte novità sia per quel che riguarda l'organizzazione sia per le specialità presenti in spiaggia.
Il bar è aperto, siete tutti invitati
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 12 Apr 2009 : 22:54:23 Colpo di coda per chiudere in bellezza...
Data ufficiosa prossima edizione 27/28 marzo 2010 (pasqua 4 aprile)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
G-Draco |
Posted - 05 Apr 2009 : 17:39:35 Salve a tutti, eccomi rientrato dalla settimana "purificatrice"... Vorrei ringraziare tutti quanti per aver partecipato alla faccia del meteo inclemente, per esservi divertiti e per tutti i complimnenti che mi avete fatto... francamente poteva (e doveva) andare meglio... ci sono stati alcuni contrattempi dell'ultima ora che mi hanno impossibilitato per esempio ad avere la possibilità di accedere ad una palestra, prevista in caso di pioggia. Pazienza, metto in saccoccia e faccio tesoro per le prossime edizioni.
Vorrei chiedere a tutti coloro che hanno scattato delle foto se potessero gentilmente inviarmele, per poter predisporre una sorta di "book fotografico" per le prossime organizzazioni, grazie.
Che dire, edizione quasi positiva ma ormai passata, bisogna guardare avanti... e allora via con la testa al 1° settembre, per ricominciare per il 2010
Grazie ancora a tutti.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
mistert |
Posted - 02 Apr 2009 : 17:54:12 quote: Originally posted by cristiano
ragazzi ma dove trovo la classifica di viareggio? grazie
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon
http://www.stackitalia.com/viareggio2009.asp
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
cristiano |
Posted - 02 Apr 2009 : 17:09:26 ragazzi ma dove trovo la classifica di viareggio? grazie
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon |
wertherfly |
Posted - 02 Apr 2009 : 13:34:16 Si è stata una vera sfotuna, anche perchè sarei arrivato secondo o terzo, il che non era male, ora a Cervia, ci sarà una marea di novice, e sarò tra gli ultimi! sigh! forse la meteo ci ha già regalato la giornata così, ... però già che c'era una mezzoretta in più che le costava! Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
mistert |
Posted - 02 Apr 2009 : 10:01:46 quote: Originally posted by Alex69
A proposito come mai nn si e' disputata la gara NOVICE ???????????????
viste le condizioni meteo le gare novice erano previste dopo tutte le altre. ovviamente quando è giunto il loro momento ha cominciato a piovere....
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
Alex69 |
Posted - 02 Apr 2009 : 08:58:04 A proposito come mai nn si e' disputata la gara NOVICE ???????????????
saluti e tutti
I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
edo |
Posted - 31 Mar 2009 : 15:13:34 Anch'io c'ero .... era la mia prima vera partecipazione ad un 'evento del genere, ed e'stata una bellissima esperienza, ho conosciuto molte persone e ho respirato una fantastica aria di sana amicizia.
Volevo ringraziare tutti , dagli organizzatori a tutti i partecianti senza fare nomi.
Adesso non vedo l'ora che arrivi Cervia anche perche' a noi Novice è rimasta la cartuccia in canna .
Un piccolo contributo visivo con qualche frammento :
i primi arrivati...
il meteo
...pronti... via
un giudice di linea ibernato...
un' eccezionale emergente pair i : Pair-Y-Zoma's
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
cristiano |
Posted - 30 Mar 2009 : 22:27:38 io sono rimasto solo x 2 performance, quella della ragazza :) e la tua e sinceramente di slide cosi ben fatti ne ho visti pochi ( video compresi ) complimenti ancora ciaoo
nse std-ul-sul, zephyr, e2, 3d, micro, bird'x, papillon |
mistert |
Posted - 30 Mar 2009 : 22:03:53 quote: Originally posted by beppe
Ps: nella foto di mezzo, Mister T ha appena vinto la coppa per il trick più bello... uno slide. Guardategli gli occhi: lo sta ancora facendo....
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
ed io che pensavo di aver fatto un balletto senza tricks !probabilmente c'erano dei nostalgici della old school tra i giudici. premio assolutamente inaspettato ma molto molto gradito.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
|
|