T O P I C R E V I E W |
G-Draco |
Posted - 27 Apr 2008 : 18:24:14 Salve, purtroppo sono costretto a delegare qualcuno per l'assemblea di Cervia C'è qualcuno disponibile...??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
serena |
Posted - 30 Apr 2008 : 15:50:50 tutto ok ricevuta e la stack pure... farò la brava ci vediamo in campooooo |
NationalDirector |
Posted - 30 Apr 2008 : 07:42:10 Va benissimo l'invio al delegato.. se poi, come hanno fatto tutti, mettono anche la Stack 'per conoscenza', è il massimo.
Ciao. Graziano |
Gadiel |
Posted - 29 Apr 2008 : 23:53:52 ciao Serena non la deve mandare a te ma alla stack se ho capito bene e infatti sulla prima pagina di qs topic risulti delegata da gibi.ciao Dario |
serena |
Posted - 29 Apr 2008 : 22:26:13 attendo la mail con la delega il mio indirizzo di posta dovresti trovarlo nel dubbio è lucreziaasunta@hotmail.it aspetto la delega e vedrò di farne buon usoci conosceremo a cervia allora |
GiBi |
Posted - 29 Apr 2008 : 20:17:47 Non c'è bisogno di credenziali.... sono certo che ne farai un buon uso.
Grazie
Ciao
GiBì |
NationalDirector |
Posted - 29 Apr 2008 : 19:47:46 Tutto OK, Sergio... Ho già aggiornato il post 'di testa'.
Ciao. Graziano |
sergio |
Posted - 29 Apr 2008 : 19:17:46 quote: Originally posted by NationalDirector
Come già spiegato ad altri associati la delega può essere spedita anche via e-mail. L'unico vincolo è che il delegante la spedisca dall'indirizzo e-mail che ha indicato alla federazione come indirizzo di riferimento per le comunicazioni. Quello indicato all'atto dell'iscrizione (o eventuali aggiornamenti), tanto per capirci...
Ricordiamo che ogni socio effettivo presente all'assemblea può essere latore di una sola delega.
Ciao. Graziano
Posted - 29 Apr 2008 : 18:57:16 per quanto può servire se c'è bisogno io ci sarò certo che non ci conosciamo puoi chiedere a werter e sartina e graziano e fabio e franco per avere informazioni... se hai bisogno accetto delega .. |
Graziano |
Posted - 29 Apr 2008 : 13:43:52 quote: Originally posted by GiBi
Io sono sempre in fila he!?
GiBì
Rimane sempre quella di GiBi... Nessuno disponibile?
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
wertherfly |
Posted - 29 Apr 2008 : 12:59:46 OK ricevuta tua mail con delega. Ciao Werther |