T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 05 Apr 2008 : 00:27:36 Con Viareggio ormai alle spalle e Cervia alle porte, vi anticipo che, seppure non essendo ancora certa al 100%, la possibilità di organizzare la 3° gara del campionato italiano di aquilonismo acrobatico, ormai, è molto più che una concreta speranza...
Anche se, per ora, tutte le attenzioni sono puntate su Cervia, cominciate ad appuntarvi sull'agenda:
1° Venice Cup, Sottomarina (VE), 31 maggio-2 giugno 2008
Giornate di gara il sabato e la domenica. Il lunedì (festivo) sarà dedicato ad eventuali recuperi, esibizioni e ad un incontro tecnico (formativo).
Questa una veduta aerea della zona... il tratto di spiaggia e quello più vicino alla diga (parte alta della mappa):
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=sottomarina&sll=44.260078,12.351389&sspn=0.330464,0.453873&ie=UTF8&t=h&ll=45.226667,12.300138&spn=0.010156,0.014184&z=16&iwloc=addr
Ulteriori informazioni saranno pubblicate man mano che matureranno, ma fino a dopo Cervia teniamo il topic 'congelato'.
Ciao a tutti. Graziano
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 21 May 2008 : 22:37:07 Intanto la butto qua: propongo topic dal titolo "Esercizi di max 30 secondi per pair improvvisati" Non sarei un buon papà di topic, non mi offendo se a qualcuno interessa e lo apre..magari ci scrivo anch'io.. ciao Luca |
Luca |
Posted - 18 May 2008 : 23:16:16 Se lo apri te il post luca sono d'accordo ed è divertente organizzare questi pair un pò improvvisati,ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
verdeblu |
Posted - 18 May 2008 : 14:28:24 COme vedo, nè Claudio nè Werter (seppure attivi sul topic giudici e guardalinee) ascoltano i consigli di Andrea. Tanto meglio: il posto di Field director è ancora libero e me lo becco io: ricordo che i giudici devono guardare l'aqui, l'FD DEVE guardare i dettagli anatomici dei piloti. Cmq, l'esposizione delle nostre virtù è un trucco: con Claudio abbiamo calcolato che fa meno schifo guardarci piuttosto che guardare come voliamo!! Se l'argomento piace si potrà fare un topic sui nuovi pair (+ o - improvvisati)
Buona pioggia di oggi Luca |
claudio |
Posted - 17 May 2008 : 14:07:53 d'accordo con te werther..... idem per il pair y ......non sarebbe un bello spettacolo!!!! per la variante femminile, mi prenoto pure io come giudice (magari non giudicante, ma vedente!) ciao
claudio |
wertherfly |
Posted - 17 May 2008 : 14:01:01 sentite, il pair-y-zoma's, dovete farlo fare solo ad un pair femminile, chiaramente devono indossare tale indumento. Risolveremo in un'attimo il problema dei giudici....io mi prenoto per primo!!! l'ho detto, eh! invece a quello che dice Marco, non che socio disappair, ma questa volta in piena sintonia, e quello che scrive Serena, mi trovano in pieno accordo, non dispiacersi per quello che non si è riusciti a fare, ma compiacersi per il gran successo ottenuto su tutta la linea. Ciao Werther |
claudio |
Posted - 17 May 2008 : 09:03:40 quote: Originally posted by verdeblu
Dopo cervia noi (claudio e il sottoscritto) abbiamo ripreso gli svolazzamenti a due pair-y-zoma's.........
ma come? ci hai scoperto....................... ora tutti lo sanno e......pensa al terrore delle giudici donne e....più che altro dei futuri, "eventuali" nuovi concorrenti al "doppio cucchiaione di legno"!!!! ciao.
claudio |
verdeblu |
Posted - 17 May 2008 : 00:57:28 Ue', non spaventatemi con topic che credevo scomparsi!! e chi ce l'avrebbe fatta a fare un'altra gara, in pieno calo di adrenalina una notizia così basta per lasciarci le cuoia...
Dopo cervia noi (claudio e il sottoscritto) abbiamo ripreso gli svolazzamenti a due pair-y-zoma's ,nome che chiaramente indica i capi di abbigliamento che ci contraddistinguono: occhio giudici donne (o devo dire giudicesse) che ci starete alle spalle. Sia chiaro, si vola a svacco. Altro che lazy susan: siamo più lazy noi! Ciao Luca C |
serena |
Posted - 16 May 2008 : 12:09:51 sono sicura che qualcosa verrà fuori avete già fatto molto per noi piloti e ora con il nostro aiuto di sicuro qualcosa verrà fuori magari non la terza gara ma guardate che gruppo numeroso e affiatato che avete e abbiamo creato insieme a voi....l' unione fa la forza sta a tutti noi ora fare la forza perchè le gare si possano sempre fare... grazie di cuore " ragazzi"e grazie Graz... |
marco |
Posted - 16 May 2008 : 11:13:04 non ti disperare,graziano... non pensare x un secondo a cosa si può ancora fare.... ma guarda cos'hai fatto fino ad ora.... .....attimo di riflessione..........ti senti meglio,no? un grazie,x ogni piccola cosa!
ps:ovviamente ho parlato al singolare,a te graziano,come portavoce di un gruppo di persone ben più ampio. grazie a tutti coloro ke si sbattono!!!!
ciaoooo <<<>>>
|
Alex69 |
Posted - 16 May 2008 : 09:17:31 si veramente un peccato.... Io rimango fiducioso cmq x la terza gara nell'anno ,nulla e' preduto ragazzi
Graziano
buoni 20 a tutti
Alex69 http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |