| T O P I C R E V I E W |
| 2e6 |
Posted - 11 Feb 2006 : 12:58:44 Ciao a tutti...sono di Albissola Marina (SV) vicino a Spotorno dove ogni anno vado a vedere il festival del vento
Ho iniziato con un PM mini viper, un piccolo acrobatico col quale ho imparato solo a decollare,atterrare e fare qualche figura. Ora vorrei fare qualcosa di piu e con questo non faccio proprio niente
Io abito a 50m dalla spiaggia e il vento si fa sentire spesso però il piu delle volte è tramontana,quindi ci sono i disturbi delle case e se c'è vento di mare è solo una brezza. Cerco sempre di volare col vento di mare ma l'aquilone non me lo permette
Quindi,arrivo al punto. Mi serve un aquilone che voli all'aria aperta con poco vento e che sia non solo adatto a fare trick ma che sia anche preciso (che riesca ad andare dritto )
Non si puo volere tutto dalla vita pero voi cosa mi consigliate?
Io ho trovato questi: Level One Easy Light - pero ho letto che è un po nervoso (vero?) HQ Hype - Quello che costa di meno HQ Obsession II - Se vinco al Lotto Level One Extreme - solo se vinco al Superenalotto HQ Breeze - Come sopra
Il budget è limitato quindi vorrei sapere se all'inizio posso accontentarmi di un HQ Hype o Easy Light oppure mi conviene fare qualche sacrificio in piu
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ponte |
Posted - 12 Feb 2006 : 11:23:58 Io ho l'hype e devo dire che è un gradino sotto all'extreme in quanto a trucchi ma è assolutamente valido per uno che vuole imparare i primi tricks perchè risultano molto facili ad esempio gli yoyo che grazie agli yoyo stoppers e alla distib pesi vengono anche a me|!!! ...considerando il prezzo e i ricambi economici lo consiglio...poi al max presa la mano puoi passare ad un aqui pro...se vuoi qualche info in + contattami.ciao
gabponte@alice.it |
| max2212 |
Posted - 11 Feb 2006 : 19:39:30 Tanto x iniziare l'easy light e' nervoso, anche se modificando le briglie un po migliora, personalmente non mi ci trovo. L' x-treme e' un buon aquilone e va con poco vento, l'hipe e' un aquilone scuola grazioso ma che appena impari le basi dovrai cambiare, ma se devi scegliere scegli l'x-treme. Gli altri sinceramente non li conosco. se poi vuoi un mio spassionato consiglio, (che peraltro ho anche scritto in un altro post http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=502) metti nella tua lista lo stx 1.8 ul della c.d.c. che non costa molto, tra tutti gli ul che ho provato e' quello che preferisco, molto preciso, vola anche con un "piritino" di eolo fa tutti i triks molto bene, e sopratutto e' molto facile da usare quindi ti aiuta ad imparare nuove tecniche. Ciao max2212 |
|
|