STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 Pilotare REV EXP

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riro975 Posted - 19 Apr 2013 : 12:09:17
Ciao a tutti, come detto in un'altro post ho acquistato da poco un REV EXP ed ho iniziato a farlo volare riuscendo in alcune manovre tipo elica, ascensore, picchiata e stop, volevo sapere se con questo REV è possibile effettuare manovre di precisione come se ne vedono in tantissimi video su youtube e nello stesso DVD allegato, manovre tipo rev fermo in ogni posizione, volo rovesciato ecc ecc. Devo solo accumulare esperienza per raggiungere la sensibilità per fare tuttio ciò o alcune cose sono praticamente impossibili da fare con l'EXP?
Spero di essere stato chiaro ;)
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riro975 Posted - 19 Apr 2013 : 22:31:03
Grazie mille Werthefly, ;) grazie a tutti, quindi se non ho capito male l'unica cosa da fare é volarevolarevolarevolare e provareprovareprovare..... Per quanto riguarda il fai da te beh questo periodo nn è proprio dei migliori (matrimonio e arrivo di un nanett) quindi per ora EXP e poi più in la o un maiocchi usato o un rev B magari usato anch'esso ;)
marco Posted - 19 Apr 2013 : 20:30:25
il rev exp è ottimo x farsi un po' le ossa.....ma se vuoi avere un bel volo preciso - oltre a tanto tanto esercizio - consiglio di lanciarsi sull'autoproduzione di un rev maiocchi style!!!

se vieni a cervia, potrai provarne quanti ne vuoi!!!

<<<>>>
wertherfly Posted - 19 Apr 2013 : 12:55:45
Certo che si, puoi fare tutto quello che fanno gli altri rev, originali o meno, guarda le lezioni di Guido Maiocchi, per molti esercizi non serve altro che tanta pratica di volo.
Peccato per fine mese, ma mi pare che il tuo impegno sia molto più importante! ci saranno altre occasioni si vederti con altri piloti 4 cavi per poterti togliere molti dubbi.
....Buona fortuna!
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000