STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Trucchi & Tricks
 Imparare, imparare ed imparare

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bob65 Posted - 15 Sep 2011 : 14:54:09
Non riesco a trovare nulla per imparare i principali tricks e quindi esercitarmi per riuscire a non fare solo gran 8 e quadratoni.
La maggior parte dei video su web inquadrano le evoluzioni dell'aquilone, ma il manico, mai.
Esiste qualcosa di specifico anche da acquistare che non sia anteguerra?

Roberto
Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alex69 Posted - 19 Sep 2011 : 08:30:14
X quanto riguarda il download dei video,installate real player,lo trovate free,con quello quando mettete il puntatore sul video in esecuzione compare in alto a destra scarica video basta cliccare li e inizia il download,che sia in you tube vimeo FB o quello che volete....

saluti

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron

My Facebook
Gadiel Posted - 18 Sep 2011 : 17:57:47
vabbè,sopprassediamo sù queste pietose spiegazioni!
per fortuna conosco mikele e sò cosa fuma:cosi nn mi vengono dubbi!!!
qualcuno ha nominato i trick video della eolo?per me che nn capisco un k di inglese sono stati utili,e trovo utile la spiegazione del trick dal punto di vista dell'aqui,del pilota e infine insieme.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
verdeblu Posted - 16 Sep 2011 : 22:24:28
quote:
Originally posted by Bob65
...browser Firefox ... Downloadhelper... addon ...icona...tre palline ..menu a tendina dell'icona...MP4

Roberto, che sboccato!!!
e che ci fai alle 14 (ora DI LUCE!!!) davanti al pc a scrivere roba poco inerente al lavoro??

dai, smetti di leggere i consigli di tutti e seguili. e non tornare a casa prima dell'imbrunire

@ michele: ci manchi. te ne racconto una. ma non dirla a nessuno: sai che mia morosa un bel giorno trovò nel mio cassetto delle magliette della salute (o canottiere che dir si voglia) un perizoma rosso e mi chiese spiegazioni??
senza tentennamenti, le dissi subito la verità: la risposta era semplice: "me le ha regalate Michele".
da allora non ha una grande opinione su di te.
Evidentemente non aveva capito qualcosa, quindi ho cercato di spiegarle dicendo "ma non le ha regalate solo a me..ho visto che Claudio ne ha un paio uguale!"
da allora non ha una grande opinione su di te, nè su Claudio.
chissà perchè..
ma che vuoi, beato chi le capisce, le donne

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Bob65 Posted - 16 Sep 2011 : 14:06:06
Angelo, se usi come browser Firefox Ti consiglio Downloadhelper: cercalo negli addon ed una volta installato Ti comparira' in alto un'icona con tre palline che diventeranno animate tutte le volte che guarderai un video. Se vuoi scaricarlo basta andare nel menu a tendina dell'icona e scaricare nel formato che piu' Ti aggrada (normalmente MP4).
Ciao.

Roberto
Eolo First Step - Level One Eternity - Prism 3D
elettromix Posted - 16 Sep 2011 : 12:19:11
Ciao Paolo
Certo ke non mi arrabbio
Anzi grazie perkè questa mi era sfuggita...

Ciao da Ivan

elettromix Posted - 16 Sep 2011 : 12:13:18
Ciao Angelo
Basta ke cerchi su google scaricare video da vimeo e ti da un sacco di siti dove basta che incolli il link del video ke vuoi scaricare e il gioco e fatto

Ciao da Ivan

Involo Posted - 16 Sep 2011 : 12:10:26
Se Ivan non si arrabbia ti rispondo io, dopo aver aperto un filmato senza ingrandirlo, scorri la pagina e in basso a destra accanto a MP4 trovi il link "download this video"
E questo vale anche per Roberto, così si fa prima perché mandarli via mail sarebbe un po' complicato vista la dimensione dei files.

Paolo
decuper68 Posted - 16 Sep 2011 : 11:48:00
X elettromix.....
Scusa la mia domanda da incapace, ma dall'indirizzo che hai postato come faccio a scaricarli i video sul PC?
Io non riesco a scaricarli.

Angelo
Girdini Naxos(Sicilia)
decuper@tiscali.it
I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1
elettromix Posted - 16 Sep 2011 : 10:38:20
Ciao Bob
Per i filmati di Randyg da scaricare li puoi trovare qui http://vimeo.com/randyg/videos
Io li ho scaricati sul Cell così li ho sempre a portata di mano

Ciao da Ivan

ryuga17 Posted - 16 Sep 2011 : 09:54:16
Adultescenti, ci si chama cosi'! :D

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000