T O P I C R E V I E W |
fuciniere |
Posted - 23 Mar 2011 : 21:09:39 ciao a tutti , ho qualche problema quando eseguo questo trick , ogni tanto mi si apre la traversa bassa , forse do colpi troppo forti ???
matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fuciniere |
Posted - 05 Jun 2011 : 21:51:04 ok ti ringrazio !!! Matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
Saro |
Posted - 31 May 2011 : 14:04:59 Ciao Matteo, lo sleeping beauty non necessita di movimenti bruschi; è un trick invece dove è necessaria una certa sensibilità. La rotazione iniziale (simile a quella del backspin ma decisamente meno intensa) deve essere appena sufficiente a ruotare l'acro di 180°. Appena il naso è distante da te, alzalo con decisione ma sempre gentilmente agendo contemporaneamente sui due cavi (se necessario facendo qualche passo indietro) pena vedere l'acro in dead. Non ho capito se la tua traversa si apre sulla rotazione iniziale o sul recupero finale, in entrambi i casi (ma immagino tu lo abbia già fatto) fai una revisione completa dell'accoppiamento connettori/traversa ed eventualmente sostituisci ciò che non va.
Un saluto
Saro
http://stuntkitepalermo.blogspot.com/
|
|
|