T O P I C R E V I E W |
beppe |
Posted - 13 Mar 2010 : 12:15:31 carina questa combinazione di 'sto spagnolo... l'ha chiamata "bigmac".
un rolling susan seguito da una taz...
http://www.youtube.com/watch?v=boMJAchdGQs
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
doctork |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:03:05 @Davide: se fai dei tutorial che oltre a mostrare la manovra la spiegano...difficile che verrai bandito...anzi... |
verdeblu |
Posted - 15 Mar 2010 : 22:17:44 quote: Originally posted by Gadiel vedi vedi,il mondo è bello perchè è vario come la mia sacca
un altro colpo del disturbatore hi hi
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
Daves1980 |
Posted - 14 Mar 2010 : 13:49:35 Claudio meglio evitare i minivideo perchè già vi tempesto abbastanza così, se mi metto a fare le singole combo mi bandite dal forum dopo 2 giorni per eccesso di post!
Certo dario!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
Gadiel |
Posted - 14 Mar 2010 : 09:46:02 vedi vedi,il mondo è bello perchè è vario,sono andato a vedere e mi piace più il big mac! cmq quando ci vediamo me li fai vedere tutti e 2 dal vivo e magari cambio idea. Dari0 Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
claudio |
Posted - 13 Mar 2010 : 19:12:03 è vero dave!! me lo ricordo....non serve neanche che vada a vederlo!!! era così....per provocarti!.....però perché non fai qualche mini-video ognuno con un "combo" ripetuto due/tre volte?
ciao! "fry & film!!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
Daves1980 |
Posted - 13 Mar 2010 : 17:04:42 Ho fatto di meglio ma non ve ne accorgete! Questo l'avevo provato ma non mi piace tantissimo, sono movimenti troppo scomposti fra loro, la taz è molto più carina in uscita da una rotazione piatta tipo la slot. Per esempio una combo slot-taz-slot per me è il capolavoro!
La vedete qui al minuto 5,45 anche se c'è di mezzo un'half axel:
http://www.youtube.com/watch?v=FjfpJ3anGpo
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
nat della mota |
Posted - 13 Mar 2010 : 14:08:53 quote: dave facci tu un filmatino e......fagliela vedere!!
sii, dai ! ......mettici anche le patatine e la salsa rosa sul BIG MAC
entertainment event
Natalino alias NAT DELLA MOTA nella sacca: . nse ww-lw-std-hw . extend nfx . wing 145 fly carbon . urban ninjia
|
claudio |
Posted - 13 Mar 2010 : 13:36:24 interessante......snap susan + taz machine!!!
però l'esecuzione...........scarsa!!
dave facci tu un filmatino e......fagliela vedere!!
ciao! "fry trinacria!!!"
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
|
|